I 5 playset di Barbie più belli e accessoriati

L’universo di Barbie si espande tramite numerosi set di gioco ricchi di accessori. Ne abbiamo scelti 5 fra i più completi e divertenti.
Di Matteo Sartini 2 Dicembre 2023
barbie_playset

Barbie è un’icona senza tempo, il cui enorme successo ha determinato il fiorire di tanti set aggiuntivi con cui arricchire l’esperienza di gioco. I playset di Barbie più celebri hanno come protagonisti animali, veicoli e abitazioni, andando a comporre un universo divertente, sfaccettato e fortemente personalizzabile. Ai prodotti più classici e consolidati, si affiancano fresche new entry, alcune delle quali ispirate a Barbie the Movie, il film campione d’incassi con Margot Robbie e Ryan Gosling. Abbiamo selezionato 5 fra le confezioni più grandi, belle e colorate, alcune con bambola inclusa, altre senza. Con il rosa sempre in evidenza, parliamo di set importanti con cui è facile fare centro. A chi voglia dare uno sguardo più completo al mondo della bambola per eccellenza, invece, abbiamo riservato una specifica guida all’acquisto tutta dedicata a Barbie.

Il Ranch di Barbie

Si parte da una delle principali passioni di Barbie: l’equitazione. Nel playset Il Ranch di Barbie, la nostra beniamina è alle prese con ben due cavalli, compreso un tenero puledro. All’immancabile porta d’ingresso del ranch, si aggiungono svariati accessori con cui prendersi cura degli animali. Spazzola, sella, fiocchi colorati ne compongono il nucleo principale. E la speciale Barbie inclusa in confezione non si fa mancare un casco rosa da indossare in sella. Il tutto per circa 50 euro.

Barbie Ranch Playset

Barbie Ranch Playset

Barbie The Movie – Automobile

Fra gli altri elementi chiave nella vita di Barbie, non potevamo ignorare le vetture. E l’automobile Barbie The Movie è una stupenda corvette che richiama direttamente quella del film. Rifinita nei dettagli e ben accessoriata, è disponibile in due varianti: un modello radiocomandato di piccole dimensioni e uno più grande e spazioso ma senza comandi a distanza. Il prezzo della prima versione ruota attorno a 60 euro che salgono a 140 per la seconda.

Barbie The Movie - Automobile

Barbie The Movie – Automobile

Nuovo Camper dei Sogni

Ecco un set fra i più desiderati in assoluto. Il Nuovo Camper dei Sogni è pensato per condurre Barbie in giro per il mondo, esplorando e stringendo nuove amicizie. Si tratta di un veicolo modulare 3 in 1, un mezzo che si apre per svelare un mare di segreti. Accessori di ogni tipo rendono il viaggio dolce e confortevole. In più, il camper si trasforma all’occorrenza in pick-up e cela al proprio interno anche una mini barca. Circa 80 euro è il budget necessario per l’acquisto.

Nuovo Camper dei Sogni

Nuovo Camper dei Sogni

Aereo dei Sogni

L’Aereo dei Sogni di Barbie è un altro pezzo da novanta nell’enorme catalogo Mattel dedicato alla bambola per antonomasia. Dalla strada ai cieli, il passo è breve. E l’agile velivolo permette a Barbie di spostarsi velocemente per raggiungere gli amici lontani e partecipare a sontuosi party e cerimonie. Con la speciale Barbie Pilota inclusa nella scatola, non si fa mancare due comode poltrone per i passeggeri, un carrello per le vivande, un trolley e tanti altri gadget. Anche in questo caso, occorrono circa 80 euro per portarselo a casa.

Barbie Aereo dei Sogni

Barbie Aereo dei Sogni

La Casa di Malibù

Chiudiamo alla grande la nostra piccola selezione con la suggestiva Casa di Malibù di Barbie. Punto di partenza per viaggi adrenalinici o rilassate giornate in spiaggia, si richiude per essere trasportata senza sforzo. Ben tre sono le configurazioni: due varianti a due piani, proposte intorno ai 90 euro e la maestosa villa a tre piani venduta a circa 140 euro. Quale che sia la scelta, una generosa dotazione di accessori renderà elettrizzanti le ore di gioco.

Barbie La Casa di Malibu

Barbie La Casa di Malibu

Trova i giochi di Barbie per te con la nostra guida all’acquisto:

Barbie: la bambola per eccellenza nella nostra guida all’acquisto

Pubblicato il 2 Dicembre 2023
Matteo Sartini
Matteo Sartini

Nato nel 1980 a Milano, si trasferisce piccolissimo in Toscana, nei pressi di Cortona. Orgogliosamente nostalgico delle ultime due decadi del secolo passato, rimpiange il primo walkman, il poster di Freddie Mercury appeso in camera ed i lunghi pomeriggi in compagnia del Sega Mega Drive.

Crescendo, impara ad amare anche la lettura, partendo dai classici per approdare alla narrativa contemporanea...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su