Amazfit Helio Ring arriva in Italia

Amazfit porta anche in Italia il suo primo anello smart dedicato principalmente agli atleti che vogliono rimanere costantemente monitorati.
Di Giuseppe La Terza 17 Giugno 2024
Amazfit Helio Ring

Amazfit ha annunciato l’arrivo in Italia del nuovo Helio Ring, il primo anello intelligente dell’azienda. Mentre la maggior parte degli anelli smart è principalmente considerato come una sorta di tracker del sonno per utenti con un normale stile di vita, l’Amazfit Helio Ring è progettato per supportare gli atleti che cercano il massimo nel monitoraggio.

L’anello è composto da una lega di titanio, rendendolo durevole, sottile e con un peso inferiore ai 4 grammi. Gli utenti possono scegliere tra due diverse misure: taglia 10 o taglia 12 (nelle prossime settimane verranno introdotte ulteriori misure). Gode di una resistenza all’acqua di 10 ATM, il che significa che il dispositivo può sopportare una pressione dell’acqua equivalente di un’immersione fino a 100 metri di profondità.

Amazfit Helio Ring

Amazfit Helio Ring

L’Helio Ring può tracciare il polso in modo più chiaro e monitorare anche la frequenza cardiaca, i livelli di ossigeno nel sangue, lo stress e il sonno. Ha anche un sensore di attività elettrodermica integrato che misura le risposte della pelle e del sudore per offrire migliori intuizioni sullo stress mentale.

L’anello è compatibile con l’app Zepp. Attraverso quest’ultima, fornisce un punteggio di Prontezza quotidiana progettato per aiutare l’atleta a capire facilmente se dovrebbe concentrarsi sull’attività o sul recupero durante la giornata.

Inoltre, l’anello può lavorare in tandem con uno smartwatch Amazfit per fornire migliori intuizioni sulle metriche di salute. Gli utenti possono anche abbonarsi a Zepp Aura AI, che dà accesso al Zepp Wellness Coach. Questo strumento analizza proattivamente il sonno e risponde alle domande sul benessere tramite un chatbot AI.

Prezzo e disponibilità

Amazfit Helio Ring è disponibile per l’acquisto sia come parte di un bundle con i modelli Amazfit Cheetah Pro, Amazfit T-Rex Ultra o Amazfit Falcon, sia come acquisto indipendente, attraverso il sito ufficiale di Amazfit ai seguenti prezzi:

Pubblicato il 17 Giugno 2024
Giuseppe La Terza
Giuseppe La Terza

Nato nel 1992 ha vissuto con entusiasmo quello che probabilmente può essere definito come il periodo più entusiasmante dell'evoluzione tecnologica in campo informatico e mobile. Basti pensare che in questo periodo sono nati i sistemi operativi Windows 98 e Windows XP, che hanno segnato positivamente uno dei periodi più importanti nel settore dei personal computer.

Giunto al periodo del liceo ha...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su