È quasi passato un anno da quando il Samsung Galaxy Fold è stato mostrato per la prima volta al pubblico durante il Mobile World Congress 2019. L’azienda sudcoreana si prepara dunque a presentare il successore di un dispositivo che, a partire dal suo debutto, non è stato molto fortunato, accumulando diversi ritardi per arrivare poi definitivamente sul mercato solamente qualche mese fa.
Ice Universe, uno dei più noti leaker del settore, ha suggerito che quello che dovrebbe essere il Galaxy Fold 2 potrebbe in realtà chiamarsi Galaxy Z Flip. L’ipotesi sarebbe supportata dal fatto che il CEO di Samsung ha dichiarato durante il CES che il dispositivo avrebbe avuto l’appellativo di Bloom e non Fold come il modello di prima generazione. Alcune persone che avrebbero avuto la possibilità di poter provare in anteprima il dispositivo, hanno dichiarato che si tratta di un device pensato soprattutto per poter soddisfare l’utenza femminile.
Ciò potrebbe confermare il fatto che il nuovo pieghevole di Samsung abbandoni le linee già viste con il Fold, per adottare invece un design più compatto e slim come visto per esempio sul nuovissimo Motorola RAZR.
Si tratta comunque ancora di rumors che potrebbero essere confermati o smentiti durante l’evento di presentazione ufficiale che si terrà l’11 febbraio, dove verrà finalmente svelato non solo il nuovo pieghevole ma anche l’erede di S10 e S10+, che potrebbe chiamarsi S11 o S20.
Nel corso dei prossimi giorni trapeleranno quasi sicuramente ulteriori indiscrezioni e ipotesi che non mancheremo di riportarvi sul nostro Magazine.
L'Emilia-Romagna lancia un segnale forte contro l'uso precoce dello smartphone tra i più giovani. L'assessora regionale alla Scuola e al Welfare Isabella Conti ha infatti rilanciato l'idea, già proposta in campagna elettorale,
Ormai sono diversi anni che Google Santa Tracker ci accompagna nel viaggio di Babbo Natale, la notte del 24 Dicembre. Grazie a questo gioco interattivo tutto natalizio, non solo possiamo seguire le
Scrivi un commento