Durante l’evento Galaxy Unpacked 2021 Parte 2, Samsung non ha annunciato nuovi prodotti come si sperava, ma ha allargato l’iniziativa Beskope a Galaxy Z Flip3 e Galaxy Watch4. La linea Bespoke ha fatto il suo debutto con la gamma di frigoriferi e permette agli utenti di personalizzare i colori dei prodotti Samsung. Il colosso di Seul ha colto l’esigenza dei consumatori di avere prodotti personalizzati che rappresentano la propria identità e ha deciso di estendere questa possibilità anche allo smartphone pieghevole e all’ultimo smartwatch Galaxy.
Su Samsung Galaxy Z Flip3 Bespoke Edition gli utenti potranno decidere di personalizzare la scocca scegliendo tra ben 49 combinazione di colori diverse. I colori di base sono 5 (blu, rosa, giallo, bianco e nero), mentre le colorazioni per le cornici in metallo potranno essere nere o argento. La chiusura a conchiglia di Galaxy Z Flip3 divide la scocca in due parti: queste due sezioni del pannello possono essere colorate con tinte diverse avendo così una back cover bicolore, come visibile dall’immagine qui sotto.
La stessa possibilità è offerta anche per il nuovo smartwatch Samsung Galaxy Watch4 su cui è possibile scegliere tra diversi cinturini oltre alla colorazione della cassa. Le caratteristiche tecniche dei due dispositivi non cambiano rispetto ai modelli standard. L’unica differenza sarà la combinazione di colori che renderà il vostro smartphone o smartwatch unico.
Galaxy Z Flip3 Bespoke Edition e Galaxy Watch4 Bespoke Edition saranno disponibili solo su alcuni mercati selezionati (Corea, Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Francia, Canada e Australia). Per il momento, è esclusa l’Italia, dove però ricordiamo che è possibile acquistare Galaxy Z Flip3 in ben 7 colorazione differenti, oltre ai frigoriferi della linea Bespoke. Anche Galaxy Watch4 è disponibile in tante colorazioni, 4 per l’esattezza: rosa, verde, nero e argento. Se l’iniziativa Bespoke per smartphone e smartwatch dovesse avere successo, magari Samsung potrebbe anche pensare di estendere questa possibilità anche ad altri mercati.
Honor svelerà la nuova serie di smartphone Honor 400 il 28 maggio in Cina. Dopo questo lancio, il marchio dovrebbe concentrare la propria attenzione sui nuovi smartphone pieghevoli di prossima generazione, come
Una fonte affidabile ha recentemente affermato che Samsung potrebbe essere riuscita a ridurre notevolmente le cornici del display interno del Galaxy Z Fold 7, successore del Galaxy Z Fold 6, e ha
Scrivi un commento