Galaxy Z Flip3 si tinge di nuovi colori con ben 49 combinazioni personalizzate

Colori diversi per adattarsi allo stile di ogni cliente: Samsung annuncia Galaxy Z Flip3 Bespoke Edition, il colore della scocca lo sceglie il cliente
Di Lucia Massaro @LuciaMassaro1 21 ottobre 2021
Galaxy Z Flip3 Bespoke

Durante l’evento Galaxy Unpacked 2021 Parte 2, Samsung non ha annunciato nuovi prodotti come si sperava, ma ha allargato l’iniziativa Beskope a Galaxy Z Flip3 e Galaxy Watch4. La linea Bespoke ha fatto il suo debutto con la gamma di frigoriferi e permette agli utenti di personalizzare i colori dei prodotti Samsung. Il colosso di Seul ha colto l’esigenza dei consumatori di avere prodotti personalizzati che rappresentano la propria identità e ha deciso di estendere questa possibilità anche allo smartphone pieghevole e all’ultimo smartwatch Galaxy.

Su Samsung Galaxy Z Flip3 Bespoke Edition gli utenti potranno decidere di personalizzare la scocca scegliendo tra ben 49 combinazione di colori diverse. I colori di base sono 5 (blu, rosa, giallo, bianco e nero), mentre le colorazioni per le cornici in metallo potranno essere nere o argento. La chiusura a conchiglia di Galaxy Z Flip3 divide la scocca in due parti: queste due sezioni del pannello possono essere colorate con tinte diverse avendo così una back cover bicolore, come visibile dall’immagine qui sotto.

Galaxy Z Flip3 Bespoke

La stessa possibilità è offerta anche per il nuovo smartwatch Samsung Galaxy Watch4 su cui è possibile scegliere tra diversi cinturini oltre alla colorazione della cassa. Le caratteristiche tecniche dei due dispositivi non cambiano rispetto ai modelli standard. L’unica differenza sarà la combinazione di colori che renderà il vostro smartphone o smartwatch unico.

Galaxy Z Flip3 Bespoke Edition e Galaxy Watch4 Bespoke Edition saranno disponibili solo su alcuni mercati selezionati (Corea, Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Francia, Canada e Australia). Per il momento, è esclusa l’Italia, dove però ricordiamo che è possibile acquistare Galaxy Z Flip3 in ben 7 colorazione differenti, oltre ai frigoriferi della linea Bespoke. Anche Galaxy Watch4 è disponibile in tante colorazioni, 4 per l’esattezza: rosa, verde, nero e argento. Se l’iniziativa Bespoke per smartphone e smartwatch dovesse avere successo, magari Samsung potrebbe anche pensare di estendere questa possibilità anche ad altri mercati.

Lucia Massaro
Lucia Massaro

Classe 1990, formazione umanistica, laureata in Traduzione Specialistica e una passione nascosta per la tecnologia. Sono la prova lampante che nella vita ognuno è l’artefice del proprio destino. Ho iniziato a giocare con il primo computer quando avevo appena imparato a leggere. Man mano abbandonavo la pesante enciclopedia cartacea per passare a Encarta, la più famosa enciclopedia multimediale prodotta da...Leggi tutto

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti