Cresce la famiglia di smartphone Honor con l’arrivo della nuova serie Honor 300. Se fino a qualche giorno fa si era incerti sul numero di modelli previsti, oggi l’elenco sembra essere completo. La linea sarà difatti composta da Honor 300, Honor 300 Pro e dall’inedito Honor 300 Ultra.
I dubbi sull’esistenza o meno della versione Ultra sono stati chiariti in queste ore direttamente dalla società. Sul portale Honor sono difatti comparse una serie di informazioni sullo smartphone, confermando il lancio dell’intera gamma per il 2 dicembre. Online sono, inoltre, apparsi alcuni render ufficiali del device che forniscono qualche dato in più.
In base a quanto pubblicato dal magazine online GSMArena, Honor 300 Ultra sarà disponibile nelle colorazioni Charcoal Black e Flower White. Il dispositivo sarà dotato di display curvo sui lati con risoluzione pari a 2700 x 1224 pixel e un doppio foro centrale che andrà ad ospitare i due sensori, principale e di profondità. Sul retro dello smartphone appare una sorta di oblò in cui saranno collocate tre fotocamere e un doppio flash LED.
In base alle informazioni raccolte finora, i modelli Pro e Plus avranno a bordo un sensore principale da 50 Megapixel e un teleobiettivo periscopico con zoom ottico sempre da 50 Megapixel. Honor per il modello Ultra ha utilizzato la dicitura “AI travel photography” ovvero “Fotografia di viaggio AI”, lasciando intendere che il telefono dà il meglio di sé in ambienti naturali e con i soggetti in movimento.
Il processore, ancora non confermato, potrebbe essere lo Snapdragon 8 Gen 3 con RAM fino a 16 Gigabyte. Lo spazio di archiviazione interno arriva, invece, fino a 1 Terabyte. Il sistema operativo con cui i dispositivi verranno commercializzati sarà Android 15, con interfaccia MagicOS 9. La batteria integrata sarà da 5300 mAh con supporto alla ricarica rapida via cavo a 100 Watt.
Altri dettagli verranno forniti lunedì, durante il lancio. Il produttore renderà disponibile la serie dapprima in Cina per poi rilasciare i modelli a livello globale in un secondo momento.
Arriva a ridosso del nuovo anno Honor Magic 7 Lite, smartphone di fascia media e dotato di funzionalità AI. Il dispositivo va ad aggiungersi alla serie Magic del produttore cinese, di cui
Dopo il lancio della serie Magic7, che arriverà in Italia a gennaio, HONOR ha annunciato in Cina il modello Magic7 RSR Porsche Design, una variante migliorata del Magic7 Pro, caratterizzata da un
Scrivi un commento