Il prossimo smartphone di fascia media dell’azienda cinese, il Realme 14T, sembra essere vicino al lancio. Il dispositivo, che prenderà il posto di Realme 12 5G, è apparso per la prima volta a gennaio e ora un utente su X ha condiviso render ad alta qualità insieme alle specifiche complete.
Secondo il leak, il Realme 14T sarà dotato di un display AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento a 120 Hz, in linea con gli altri modelli della serie Realme 14.
Sotto il cofano, monterà il chip MediaTek Dimensity 6300, affiancato da RAM LPDDR4x e storage UFS 2.2. Sarà disponibile in due varianti: 8/128 Gigabyte e 8/256 Gigabyte.
La caratteristica principale del Realme 14T sarà la sua enorme batteria da 6.000 mAh, abbinata a una ricarica rapida da 45 Watt, che dovrebbe garantire tempi di ricarica relativamente brevi nonostante la capacità elevata.
Per quanto riguarda la fotografia, il dispositivo dovrebbe includere un sensore principale OmniVision OV50D da 50 Megapixel e un sensore secondario da 2 Megapixel (probabilmente per profondità o macro). La fotocamera frontale Sony IMX480 da 16 Megapixel sarà ideale per selfie e videochiamate e sarà posta all’interno di un foro nel display.
Sul lato software, il Realme 14T eseguirà Android 15 con Realme UI 6.0. Altre caratteristiche degne di nota includono un sensore di impronte digitali sotto il display, supporto NFC e certificazione IP69 per resistenza all’acqua e alla polvere.
Nonostante la grande batteria, il telefono mantiene un profilo sottile da 7,9 mm e pesa 196 grammi. Il pannello posteriore presenta una texture ondulata sottile, mentre la cornice piatta dona un tocco moderno al design. Il modulo fotografico posteriore del Realme 14T è posizionato elegantemente sulla sinistra, conferendo un aspetto pulito e moderno al design, mentre le colorazioni disponibili saranno tre: rosa, verde e nero.
Anche se la data di lancio non è ancora stata confermata, sembra che Realme potrebbe annunciare il dispositivo molto presto.
Dopo i modelli Realme 14 Pro e 14 Pro+ e Realme 14X, l’azienda cinese ha svelato ufficialmente un nuovo membro della famiglia, stiamo parlando di Realme 14T 5G. Scopriamo insieme questo nuovo dispositivo di fascia
Realme ha presentato il GT 7 Pro in Cina lo scorso novembre, lanciandolo successivamente in Italia come il primo smartphone ad arrivare sul nostro mercato con il chip Qualcomm Snapdragon 8 Elite.
Scrivi un commento