Dopo qualche indiscrezione e alcuni teaser trailer, Realme ha ufficialmente annunciato che il suo nuovo smartwatch, il Realme Watch S Pro, sarà disponibile a partire dal 23 dicembre. Il nuovo wearable di Realme presenta diverse migliorie rispetto agli altri smartwatch della compagnia e si pone l’obiettivo di essere un dispositivo da polso trend setter. Infatti, alcune delle sue caratteristiche sono da top di gamma, partendo dallo schermo AMOLED da 1,39 pollici con una risoluzione pari a 454 x 454 pixel a 326 PPI e una luminosità di 450nits. L’obiettivo è quindi quello di fornire un’esperienza visiva in alta definizione, includendo anche l’Always On Display.
La cassa del Realme Watch S Pro è in acciaio e il cinturino in pelle, creando un’accoppiata che punta sia all’eleganza che alla sportività grazie ai diversi colori disponibili e alle funzioni legate al monitoraggio della salute, come i dati sulla frequenza cardiaca e il livello di ossigeno nel sangue. Inoltre, è incluso anche il Dual-Satellite GPS per un tracciamento della posizione e dei percorsi effettuati più che preciso, ideale quindi per chi pratica molti sport all’aperto e in zone prettamente rurali. Il Realme Watch S Pro si adatta però anche a tutti i tipi di discipline, grazie a ben 15 modalità legate ad attività come nuoto (lo smartwatch Realme è classificato come 5ATM per la resistenza all’acqua), ciclismo, e yoga.
Infine, il Realme Watch S Pro si carica in meno di 2 ore e ha un’autonomia media attestata sui 14 giorni di utilizzo ininterrotto, il che è un risultato abbastanza sorprendente considerando la qualità del display e il numero di funzioni al momento annunciate. L’obiettivo di Realme, in questo caso, è quello di andare incontro a chi cerca un perfetto compagno per i lunghi allenamenti e per le escursioni, fornendo uno strumento dal design pratico, elegante e soprattutto ricco di caratteristiche essenziali.
A meno di una settimana dall’arrivo ufficiale sul mercato, Nintendo Switch 2 è già diventata la console con più unità vendute in appena quattro giorni a livello globale. Secondo i dati diffusi
Spotify ha deciso ufficialmente di aprire le porte alla creatività dei suoi utenti, lanciando una nuova funzione (annunciata a ottobre dell'anno scorso) che consente di dare un tocco personale anche all'estetica delle
Scrivi un commento