Samsung Galaxy A22 5G potrebbe arrivare nel 2021

Di Alessandro Palladino 21 Dicembre 2020
Samsung Galaxy A21

La gamma degli smartphone Samsung è piuttosto vasta e copre diverse fette di mercato, andando dalla fascia più economica a quella top di gamma. Nella gamma entry-level della casa sudcoreana lo scorso aprile è entrato il Samsung Galaxy A21s, un modello conveniente e dalle ottime prestazioni. Ora però sembra che i Samsung Galaxy A siano pronti ad accogliere un altro smartphone tra le proprie fila. Secondo quanto emerso da una pubblicazione sudcoreana, l’azienda potrebbe lanciare sul mercato Samsung Galaxy A22, uno degli smartphone più accessibili e pronti alla rete 5G, una tecnologia ormai essenziale per l’anno che verrà.

Rimanendo nella linea Galaxy A, Samsung nel 2021 dovrebbe comunque presentare il suo Samsung Galaxy A32 5G, anch’esso uno smartphone a basso costo. Il Samsung Galaxy A22 si posizionerebbe poco sotto la fascia dell’A32 e verrebbe prodotto in collaborazione con alcune aziende cinesi. Chiaramente non sono state ancora diffuse delle specifiche ufficiali o caratteristiche legate al probabile modello, sebbene il design dovrebbe comunque rispettare gli standard della linea Samsung Galaxy A, nello specifico del Samsung Galaxy A21s.

Samsung Galaxy A21

Samsung Galaxy A21

Inoltre è poco probabile che il telefono venga presentato nell’evento che si terrà a gennaio, dedicato per la maggior parte ai prossimi Samsung Galaxy S21, Galaxy S21 + e Galaxy S21 Ultra, i telefoni top di gamma in uscita nel 2021 insieme alle cuffie wireless Samsung Galaxy Buds Pro. Secondo l’indiscrezione, Samsung Galaxy A22 dovrebbe essere atteso per la seconda metà del 2021, mentre la prima metà vedrebbe la comparsa del Samsung Galaxy A32 a un prezzo di partenza di 299 euro nel mercato europeo. Quest’ultimo monterà un chip Dimensity 720 e sarà uno tra i primi telefoni Samsung dal costo accessibile a proporre il 5G. Al momento però mancano le conferme ufficiali anche per questo modello, sebbene non dovrebbe mancare poi molto all’annuncio di tutte le caratteristiche, possibilmente atteso già nei primi mesi del 2021.

Pubblicato il 21 Dicembre 2020
Alessandro Palladino
Alessandro Palladino

Nato nel 1994, si è innamorato del mondo dei computer all'età di 6 anni grazie a Windows Millenium Edition. Per quanto la passione per la tecnologia lo abbia sempre accompagnato, è stato nella lettura e nella scrittura che ha trovato l'ispirazione per il proprio percorso di studi, dedicato a materie umanistiche e al mondo del giornalismo, dell'editoria e della comunicazione...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su