Il mondo gaming gioca una partita sé nel mercato dell’elettronica di consumo, in cui ci sono dispositivi dedicati a chi ama giocare ai videogiochi. Un’azienda che produce una delle console di maggiore successo, Play Station 5, non poteva di certo lasciarsi sfuggire il trend ed ecco che annuncia INZONE, il nuovo brand di prodotti dedicati ai PC gamer. I primi prodotti della nuova gamma sono cuffie e monitor, a cui i veri gamer non possono rinunciare.
I monitor sono INZONE M9 e INZONE M3. Il primo è caratterizzato da una risoluzione 4K e un refresh rate che può toccare i 144 HZ. Parliamo di un pannello IPS che offre un tempo di risposta di 1 ms. Sul modello INZONE M3, invece, aumenta la frequenza di aggiornamento che sale a 240 Hz ma scende la risoluzione (Full-HD). Resta il tempo di risposta di 1ms. Entrambi i modelli offrono il supporto al Variable Refresh Rate (VVR) e ingrano casse da 2watt.
Non manca il supporto treppiede che ottimizza lo spazio sulla scrivania, che può essere regolato sia in altezza che in inclinazione e che presenta un sistema di gestione dei cavi per tenerli nascosti, oltre agli immancabili LED RGB che possono essere personalizzati. Inoltre, su entrambi i modelli è possibile controllare fino a due computer con un’unica tastiera, mouse e cuffia collegati al monitor.
Il top di gamma INZONE M9 arriverà nel corso dell’estate, mentre M3 è atteso per questo inverno.
Le cuffie sono tre: INZONE H9, H7 e H3 e sono tutte dotate di un microfono flessibile con la funzione che permette ai giocatori di comunicare con la squadra durante la sfida. Le prime due sono wireless, mentre INZONE H3 è cablata. È presente il supporto al 360 Spatial Sound for Gaming di Sony per una riproduzione del suono accurata e immersiva.
Le INZONE H9 offrono un’autonomia di 32 ore che sale a 40 ore sulle H7. Il problema non sussiste sulle H3, essendo cablate. La disponibilità è prevista per il mese di luglio 2022.
Sony ULT Field 5 è uno speaker bluetooth che punta a conquistare sia gli amanti delle feste sia chi cerca un altoparlante musicale versatile e potente per l’uso quotidiano. La costante evoluzione
Bravia 8 II è sicuramente il TV più interessante tra quelli introdotti sul mercato da Sony nel 2025. Dallo scorso anno, il marchio giapponese ha deciso di non rinnovare la propria gamma
Scrivi un commento