Quando si sceglie un elettrodomestico per casa, è importante valutare bene l’acquisto perché si tratta di un investimento economico rilevante e fare un errore significherebbe buttare via letteralmente diversi soldi. Le migliori asciugatrici, che siano slim oppure a libera installazione, sono una delle invenzioni più utili degli ultimi anni, specialmente in inverno, quando far asciugare il bucato sembra davvero una missione impossibile tra umidità, pioggia e neve. Se hai deciso dunque che un’asciugatrice è proprio quello che ti serve, questo articolo ti aiuterà a schiarirti le idee.
Abbiamo infatti raccolto i dati delle 5 asciugatrici più cercate su Trovaprezzi nel 2018: quali sono le più richieste? Quali caratteristiche hanno? Dai un’occhiata alle 5 asciugatrici più cercate nel 2018 e scegli quella che fa al caso tuo.
Un vero e proprio gioiello di tecnologia, garantisce consumi estremamente ridotti grazie alla classe energetica A+++ e ti consente di asciugare fino a 8 Kg di bucato con 16 diversi programmi. Funzione antipiega, programma dedicato alla lana e possibilità di scegliere il tempo di asciugatura tra 10 e 160 minuti rendono l’asciugatrice DHT83LIT perfetta per qualsiasi utilizzo e rispettosa di qualsiasi tipo di tessuto.
Dotata di sistema di asciugatura a condensa con pompa di calore e di un motore a tecnologia Inverter, dispone di ben 16 programmi di asciugatura tra cui quello per le camicie, per i jeans e per i bambini. Il display LCD rende l’asciugatrice Smeg DHT73LIT facile e intuitiva da utilizzare; dotata di illuminazione interna, assicura la massima efficienza energetica perché appartiene alla classe energetica A+++.
Classe energetica A++ e carico massimo di 7 Kg, sul terzo gradino del podio troviamo l’asciugatrice Beko DRX722W. Questo elettrodomestico assicura massima efficienza, silenziosità e rispetto dei tessuti grazie allo speciale cestello in acciaio dal design innovativo. Il programma dedicato alle camicie consente di averle in soli 30 minuti morbide e asciutte.
L’asciugatrice Candy CS C8LF-S appartiene ad una fascia economica ma rappresenta un prodotto davvero eccellente: asciuga fino a 8 Kg di bucato e ha partenza ritardata di 3, 6 o 9 ore. La caratteristica di questo elettrodomestico sono i suoi programmi: antipiega, refresh, lana, stira facile, eco cotone, bianchi, sintetici, scuri e colorati, ce n’è uno adatto ad ogni tipologia di bucato.
Alta efficienza energetica, massima durabilità, 16 programmi diversi e un cestello Aquawave per trattare delicatamente ogni tipologia di tessuto: l’asciugatrice Beko Dry833ci è al primo posto tra le asciugatrici più cercate in Trovaprezzi nel 2018, è in grado di asciugare fino a 8Kg ed è dotata di partenza ritardata da 0 a 24h. Il sensore Optisense consente di regolare in automatico temperatura e umidità per un risultato impeccabile.
Sono sempre di più le persone che scelgono di acquistare un’asciugatrice per i suoi numerosi vantaggi: i panni sono asciutti in breve tempo anche d’inverno (quando la pioggia e l’umidità rendono l’asciugatura lenta a
L’asciugatrice è senza dubbio una validissima alleata per ridurre il carico di lavoro in casa perché permette di risparmiare tempo ed energia (soprattutto durante la stagione fredda!). Tuttavia, si tratta di un elettrodomestico con un costo che può
considero solo AEG, o LG e Samsung, mi sembrano fatte meglio al di la del prezzo