Menu

Vivobike S2 Max

Batteria da 10 Ah Velocità massima 25 km/h Motore da 350 W Telaio pieghevole

Ultimi articoli in Monopattini Elettrici

Sport 19 maggio 2025
I 5 migliori monopattini elettrici per muoversi in città
Sport 07 marzo 2025
Biciclette e monopattini elettrici: le normative e le regole per circolare in sicurezza

Guide all'acquisto

L’approccio green alla mobilità: guida all’acquisto del monopattino elettrico

Recensione Vivobike S2 Max

Per muoversi liberamente nel traffico cittadino in maniera del tutto sostenibile, si può scegliere un mezzo come il monopattino elettrico Vivobike S2 Max. Strumento di alto livello, con caratteristiche ineguagliabili, avanzato dal punto di vista tecnologico. A differenza del Vivobike S2, dà la possibilità all'utente di connettere il monopattino al proprio cellulare tramite sistema Bluetooth e un'App dedicata, un modo per tenere sotto controllo tutti i parametri direttamente sul telefono. Non a caso è tra i monopattini elettrici Vivobike più richiesti sul mercato. Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche del Vivobike S2 Max, sul manubrio è presente un display centrale che consente di monitorare in tempo reale l'autonomia residua e la velocità impostata (su 3 livelli differenti). E ancora, la velocità massima che può raggiungere questo monopattino è di 25 km orari, grazie al motore che sprigiona una potenza da 350 W. Dal punto di vista strutturale il Vivobike S2 Max monta due ruote con camera d'aria da 10 pollici, molto resistenti agli urti, mentre l'impianto frenante è costituito da due freni, uno a disco posteriore e uno elettronico anteriore. Inoltre, il peso è di appena 13 kg e la possibilità di piegare il telaio consente un facile trasporto del monopattino in auto o su un qualsiasi mezzo pubblico. Infine, una menzione particolare per quanto riguarda la batteria del Vivobike S2 Max, al Litio da 10 Ah, in grado di garantire un'autonomia che può arrivare anche a 30 km

Vivobike S2 Max in pillole: 

  • Ammortizzatore posteriore
  • Ruote con camera d'aria
  • 3 livelli di velocità 
  • Peso 13 kg
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto

Domande frequenti su Vivobike S2 Max

Qual è l'autonomia del Vivobike S2 Max?

L'autonomia del monopattino elettrico Vivobike S2 Max può arrivare a un massimo di 30 km, ed è garantita dalla batteria agli ioni di Litio da 10 Ah. Si tratta dell'autonomia massima, in quanto questo numero può variare in base alla velocità impostate, alla pendenza della strada, al peso dell'utente e alle condizioni dell'asfalto. 

Quali tecnologie presenta il Vivobike S2 Max?

Tra le tante caratteristiche tecniche del Vivobike S2 Max, merita una menzione particolare la possibilità di collegare il monopattino elettrico al proprio cellulare, attraverso sistema Bluetooth e con un'App dedicata. Si tratta dell'ultima tecnologia che consente di monitorare progressi e parametri del mezzo, direttamente sul telefono. 

Quante velocità si possono impostare sul Vivobike S2 Max?

Il monopattino Vivobike S2 Max consente di impostare tre differenti livelli di velocità, bassa, media e alta. Alla massima velocità può toccare la punta di 25 km orari, e può essere mantenuta anche se si affrontano pendenze stradali che arrivano al 10%. 

Ulteriori informazioni

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 28 maggio 2020

Torna su