Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Fra i migliori mouse da gaming in circolazione, brilla per rapidità ed ergonomia il Logitech Pro 2 Lightspeed, un modello wireless equiparabile ai device cablati in termini di reattività. Il merito va all’eccellente connettività Lightspeed di Logitech, un sistema basato sulle radiofrequenze e abbinato a un rapidissimo dongle USB che, quando non in uso, può essere riposto nell’apposito cassettino posto sul fondo. Provvisto di batteria ricaricabile di grande durata, permette di giocare ininterrottamente per ben 95 ore, a patto di tenere spenti i LED RGB. Con le luci accese, invece, si arriva a circa 60 ore. A gestire l’illuminazione ci pensa la tecnologia LightSync RGB che permette di creare effetti di luce suggestivi e coerenti con l’azione di gioco. Mouse sviluppato con i professionisti del gaming, il Logitech Pro 2 Lightspeed è un device ambidestro con tasti programmabili attraverso il software G-Hub. Preciso e reattivo, non si fa mancare la tecnologia LightForce sui due tasti principali, unendo il feeling di switch meccanici e ottici. Sempre ottico è il sensore Hero 2, uno dei più affidabili in questa categoria. A proprio agio su qualsiasi superficie, offre una risoluzione variabile a partire da 100 DPI per arrivare a 44000, adattandosi così alle esigenze di qualsiasi utente e titolo videoludico. Robusto, compatto, stabile e curato a livello estetico, il mouse Logitech Pro 2 Lightspeed è disponibile in tre colorazioni: nero, bianco e rosa.
Tutti i tasti del mouse Logitech Pro 2 Lightspeed sono programmabili attraverso il software proprietario G-Hub. È, quindi, possibile assegnare a ogni tasto una specifica funzione o una combinazione di azioni, personalizzando l’esperienza di gioco sulle caratteristiche ed esigenze di ogni gamer.
Decisamente più compatto di altri modelli in catalogo, fra cui anche il Logitech G502 Hero, il mouse Logitech Pro 2 Lightspeed misura 12,5x6,3x4 cm. Sul piatto della bilancia, invece, si ferma a quota 80 g.
Davvero solida è l’autonomia del mouse Logitech Pro 2 Lightspeed che, grazie all’ottima batteria integrata, permette di giocare fino a 95 ore di fila, a patto di tenere spenti i LED RGB. Con le luci accese, invece, la durata scende a 60 ore, restando comunque di tutto rispetto.
Responsabile della straordinaria reattività del mouse Logitech Pro 2 Lightspeed è la tecnologia wireless Lightspeed, una delle migliori in circolazione poiché sviluppata assieme ai professionisti del settore. Basata sulle radiofrequenze a 2,4 GHz, sfrutta l’apposito dongle USB per creare un ponte stabile e a bassissima latenza fra mouse e computer.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.