Menu

Recensioni Haier HTF-456DM6

Haier HTF-456DM6
4,3
4,3 su 5 3 recensioni
i
Trovaprezzi.it, attraverso il suo sistema di recensioni, raccoglie le opinioni imparziali degli utenti che hanno effettuato un acquisto sugli e-shop affiliati al comparatore.
5 stelle
33%
4 stelle
67%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
0%

3 recensioni per Haier HTF-456DM6

4

Difficile partenza operatività

Acquistato da Onlinestore

Acquisto verificato

Seguite le istruzioni di primo utilizzo ma subito problemi con la temperatura della parte frigo che era fissa su 0 gradi e non era possibile memorizzarne un’altra. Assistenza arrivata dopo 6 giorni ma la notte del 5 giorno improvvisamente ha iniziato a funzionare correttamente (quindi l’assistenza non ha messo mano) e da allora tutto funziona bene.

5

elegante e funzionale

Acquistato da Click for Shop

Acquisto verificato

come lo volevo, zona frigorifero completamente aperta per cibi anche voluminosi, silenzioso bello

4

Frigorifero eccellente

Acquistato da Click for Shop

Acquisto verificato

Finora sono soddisfatta per diversi aspetti:1) è poco rumoroso 2) è molto capiente sia come frigo che come congelatore, specialmente il frigo è molto largo e a me serve. 3) abbiamo testato i consumi con il misuratore apposito e ci fa risparmiare in modo notevole. 4) La facciata è molto bella, in acciaio satinato. I fianchi, purtroppo, non sono ugualmente gradevoli. 5) Il prezzo è stato davvero favorevole data la tipologia di prodotto, che si avvicina al tipo americano superaccessoriato. 6) le porte sono facili da pulire, nonostante l'aspetto delicato. Non ho notato aloni in controluce. 7) Do 4 stelle anzichè 5 solo per un paio di cosette: un paio di portauova che non hanno sede idonea ove essere fermati, e qualche accessorio tipo vaschetta del formaggio o del burro, o qualche piccolo portello, che avrebbero fatto comodo ma che non ci sono. Metto dentro anche l'aspetto dei fianchi del frigo che tutto sommato non è bellissimo.

Torna su