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Profumi Viktor & Rolf

I modelli più popolari ai migliori prezzi a partire da 35,15 €

Originali e accattivanti, i profumi Victor & Rolf regalano ai sensi un cocktail di emozioni uniche. Dal mitico Flowerbomb all’esplosivo Spicebomb, i profumi del marchio olandese piacciono a coloro che, nella vita, amano distinguersi.

Viktor & Rolf Flowerbomb Eau de Parfum

Una bomba di fiori pronta a esplodere, per la gioia dell'olfatto. Flowerbomb è la fragranza femminile firmata Viktor & Rolf, nata per parlare alla pelle il linguaggio dei fiori. Il duo di stilisti danesi descrive la fragranza come un geyser di sensazioni. Sempre per chi ama i fiori all'ennesima potenza, c'è Flower by Kenzo, un'essenza dalle note opulente appartenente alla famiglia olfattiva dei profumi orientali. Anche Flowerbomb fa parte della straordinaria famiglia degli orientali. il viaggio olfattivo si apre sulle note festose del bergamotto, del thé e dell'osmanthus. Lo slancio iniziale fa da preludio a un cuore intensamente fiorito. Jasmin, fiore d'arancio d'Africa, fresia, rosa e orchidea traboccano di luce. Il prezioso bouquet di fiori bianchi sfuma su qualcosa di caldo. Il profumo si fa, poco a poco, ambrato.  A strutturarlo sono le note di patchouli, carezzate da effluvi boisé. Questo profumo del 2005 non fa parlare di sé solo per le note, che sono una detonazione di sorprese. Fa parlare di sé anche per il flacone, che ha le forme di una granata di color rosa delicatissimo. La granata firmata Viktor & Rolf è impreziosita da un'etichetta color cipria e da un tappo dorato. Sempre pronta esplodere le sue note fiorite, la fragranza ha vinto nel 2006, ai FIFI Award, il premio per la migliore campagna pubblicitaria. Colonna sonora lounge e atmosfere di sogno, la campagna pubblicitaria è stata un vero successo.Viktor & Rolf Flowerbomb 30ml in pillole:Fragranza orientale florealeNote di testa: bergamotto, thé, osmanthusNote di cuore: jasmin, fiore d'arancio d'Africa, fresia, rosa, orchideaNote di fondo: patchouli, muschio 

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Viktor & Rolf Bonbon Eau de Parfum

Variante da 30 ml, 50 ml e 90 ml Profumo donna Floreale fruttato gourmand

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Viktor & Rolf, profumi di grande successo

Avanguardista. Sperimentale. Concettuale. Bastano tre parole per descrivere il marchio olandese di haute couture e di profumi Viktor & Rolf. Victor sta per Victor Horsting e Rolf per Rolf Snoeren, che sono i due fondatori di uno dei marchi di moda più surrealisti. Il duo inizia la propria folgorante carriera nel 1993 al Festival di moda e di fotografia di Hyères, in Francia, dove viene ricompensato con il primo premio. Ma è già sui banchi dell'Academy of Art and Design di Arnhem che i due creativi si incontrano. Stesso taglio di capelli, stesso anno di nascita, stessa attitudine e un'intesa creativa sorprendente. I due stilisti sembrano gemelli. Dal loro sodalizio artistico nasce una moda che stravolge i codici dell'abito e della comunicazione. La prima sfilata di haute couture è del 1998. Poi, il duo di stilisti lascia perdere l'alta moda per qualche anno per focalizzarsi sul prêt-à-porter. Le sfilate sono dei veri e propri eventi, come quella, memorabile, in cui una modella immobile su un piedistallo rotante viene vestita dai due stilisti, o ancora quella per la prima collezione uomo "Monsieur" in cui i due stilisti modellano gli abiti direttamente on stage. Nel 2005 arriva, come una bomba, il primo profumo del marchio: Flowerbomb. Si tratta di un'esplosione fiorita, racchiusa in un flacone che ha appunto le sembianze di una bomba a mano. Bomba a mano sì, ma realizzata in un vetro dalle striature rosa di diamante e impacchettata come un dolce e tenero regalo. Il successo del profumo è tale da aver dato origine, negli anni, a tante edizioni speciali e limitate. Nel 2015, il marchio abbandona la sua linea di prêt-à-porter per dedicarsi anima e corpo all'alta moda e ai profumi. Numerose sono le collaborazioni con il mondo dell'arte, come quella con la National Gallery of Victoria di Melbourne. Viktor & Rolf si sono cimentati, come se tutto questo ancora non bastasse, anche in costumi teatrali e libri. La loro è una creatività a 360 gradi, che si esprime in tutti gli ambiti artistici. Il marchio è oggi affiliato al gruppo OTB Group di Renzo Rosso, che comprende altre case di moda controcorrente come Maison Margiela, Marni e Diesel. Fra le fragranze più indimenticabili del marchio, c'è Antidote del 2006, che è anche la prima fragranza da uomo. Il nome è molto originale per un profumo. Quando si dice antidoto si pensa subito a una sostanza che neutralizza un veleno. Ma l'antidoto è anche fascino. Protagonista di mille film e infiniti intrighi polizieschi e di palazzo, l'antidoto proposto da Victor & Rolf ha note orientali e boisé che, come un elisir, infondono ai sensi una positività assoluta. Altra spettacolare fragranza del marchio è Eau Mega del 2009. Il nome strizza questa volta l'occhio alla lettera Omega, che è l'ultima dell'alfabeto Greco. Lo slogan, originale come il nome, è Magafy Yourself! Eau Mega è una fragranza verde, fresca e floreale, racchiusa in un flacone dorato con il simbolo del marchio integrato nel tappo.           

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