Menu

Chanel Chance Eau Tendre Eau de Toilette a partire da 54,51 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Ulteriori info
Filtra
30 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Profumi

Trend 11 febbraio 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: il comportamento online degli italiani nel 2023
Trend 09 febbraio 2024
Trovaprezzi.it: la top 10 dei profumi più cercati in Italia nel 2024

Guide all'acquisto

Profumi: guida all’acquisto su come scegliere la fragranza ideale
Profumi per l'estate: guida all'acquisto delle migliori fraganze

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Chanel Chance Eau Tendre Eau de Toilette

Ogni anno Chanel ci riserva nuove e piacevoli sorprese olfattive, come il profumo da donna Chance Eau Tendre eau de toilette. Questo profumo del 2010 è nato sulla scia del grande successo di Chance, un’eau de toilette fresca, piena e gioiosa come poche altre nell’universo della profumeria. Oltre alla fragranza, della stessa linea, c’è il deodorante in spray da 100 ml, che permette di completare in tutta dolcezza il proprio rito di benessere e di piacere olfattivo mattutino. L’Eau Tendre è, come vuole il nome stesso, un’acqua tenera, che, con le sue note olfattive cariche di positività e di fantasia, esprime al meglio la dolcezza di vivere. La dolcezza è evocata da una magica alchimia di sentori fruttati e fioriti. La fragranza si apre con un abbraccio succoso di pompelmo e mela cotogna per poi proseguire con la luminosa delicatezza del jasmin e con la freschezza primaverile del giacinto. È a questi due preziosi fiori che la fragranza deve il suo carattere poetico e gustosamente naif. Sul finale, la fragranza diventa vibrante e profonda, grazie a un mélange di muschio, che è un ingrediente puro e allo stesso tempo intrigante, di iris, che è un fiore dalle note piacevolmente poudré, di cedro di Virginia, che è un legno dagli accenti sensualmente aromatici, e di ambra, che è un ingrediente fra i più raffinati della palette di un profumiere. La fragranza è racchiusa in un flacone dalle forme tonde, che evocano gioiosa pienezza, e dai riflessi rosa, che richiamano un universo fatto di tenerezza e di poesia.

Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 07 luglio 2015

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su