Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Ninja Foodi Power Nutri è un frullatore monoporzione, come Zwilling Personal Blender. Questo modello spicca per il suo potente motore da 1.100 W, che sfrutta la tecnologia Smart Torque per affrontare anche le sfide più difficili. Grazie alle sue caratteristiche, infatti, non si blocca nemmeno durante la lavorazione degli ingredienti più densi o duri. La tecnologia Auto-iQ, invece, rende “intelligente” il dispositivo, permettendogli di realizzare numerose preparazioni in autonomia, attraverso 4 programmi (Blend, Crush, Mix e Powermix) con durata e intensità della lavorazione preimpostate. Il blender può essere, tuttavia, usato anche in modalità manuale, scegliendo tra la velocità standard e la funzione per impulsi. Ninja Foodi Power Nutri ha in dotazione un bicchiere da 700 ml, più un’innovativa ciotola da 400 ml dotata di Power Paddle, vale a dire di una spatola integrata che, se si ruota una ghiera, stacca gli ingredienti dalle pareti interne del recipiente e li sospinge nuovamente verso il flusso di lavorazione. Questa caratteristica, peraltro, è comoda anche in fase di svuotamento, soprattutto per composti densi, come i burri di frutta secca. Tra gli accessori inclusi ci sono pure un coperchio salvafreschezza, che consente di conservare le preparazioni in frigorifero, più un secondo coperchio con tappo apri e chiudi e beccuccio, che è ideale per portare con sé frullati e milkshake e gustarli all’aperto o al chiuso. Questo frullatore è pratico anche da pulire, in quanto tutte le sue parti (eccetto la base motore) si possono lavare in lavastoviglie.
Ninja Foodi Power Nutri ha 4 programmi automatici, che hanno una durata e una velocità preselezionate. Il programma Blend è adatto a mescolare ingredienti freschi o congelati con liquidi e polveri per realizzare frullati e bevande proteiche. Quello Crush può essere usato per bevande ghiacciate a base di succo e/o frutta in pezzi. Il programma Mix è pensato per la preparazione di ricette cremose, da gustare al cucchiaio. Quello Powermix, infine, è ideale per la creazione di burri di frutta secca, hummus e paté.
La confezione di Ninja Foodi Power Nutri include la base motore, il gruppo lame Hybrid Edge, un bicchiere da 700 ml, una ciotola da 400 ml, un coperchio salvafreschezza per stoccare le preparazioni e uno dotato di tappo apri e chiudi e beccuccio per portarle con sé e gustarle ovunque.
Ninja Foodi Power Nutri e NutriBullet Ultra 1200 si differenziano per potenza, programmi e accessori. Il blender Ninja ha un motore da 1.100 W, 4 programmi con velocità e durata preimpostate e include un bicchiere da 700 ml e una ciotola da 400 ml con Power Paddle, che ruotando stacca gli ingredienti dalle pareti e li sospinge verso il flusso di lavorazione. Inoltre, è provvisto di un coperchio salvafreschezza e uno con tappo apri e chiudi e beccuccio. Il modello NutriBullet, invece, ha un motore da 1.200 W, non ha programmi automatici e ha in dotazione due bicchieri (uno da 700 ml e uno da 900 ml), più due coperchi To-Go dotati di tappo richiudibile e beccuccio. Entrambi i frullatori hanno, invece, la funzione per la lavorazione a impulsi e componenti lavabili in lavastoviglie.
Tutte le parti di Ninja Foodi Power Nutri, a eccezione della base motore, sono lavabili a mano o in lavastoviglie.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 09 aprile 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.