David Lian Milano è uno dei nuovi modelli di smartwatch firmati dal famoso brand e caratterizzati da nomi che riprendono le più importanti capitali mondiali. Al suo fianco compaiono, infatti, modelli come David Lian Roma o David Lian Dubai con quadrante rotondo, mentre in questo caso ci troviamo di fronte a un classico quadrante rettangolare e schermo a colori touchscreen. Questo modello, così come tutti gli altri dello stesso brand, rappresenta il perfetto mix tra eleganza, cura dei dettagli e nuova tecnologia applicata alla vita di tutti i giorni. Grazie a questo orologio di ultima generazione, infatti, gestire la propria agenda e la propria rubrica non sarà mai così facile, anche durante eventi di gala o riunioni di lavoro importanti. Sotto questo punto di vista è,, infatti importante osservare come l’orologio sia in grado di adattarsi alle esigenze di un’ampia fetta di pubblico grazie a un ottimo numero di funzionalità disponibili a bordo, dal calcolo delle calorie bruciate fino alla possibilità di interagire con smartphone a sistema operativo Android o iOS. David Lian Milano è disponibile nelle versioni rosa, nero o argento, non è dotato di fotocamera integrata ma supporta, invece, il sensore ottico per il monitoraggio costante della frequenza cardiaca. Dal punto di vista del controllo dello stato di benessere di chi lo indossa, importante è anche la presenza del saturimetro per il controllo del livello di ossigenazione nel sangue. Il cinturino di questo modello può essere scelto in maglia d’acciaio o anche in silicone.
David Lian Milano ha un buon numero di sensori a bordo che permettono il monitoraggio di diversi dati e valori fondamentali a gestire le proprie attività fisiche, dal calcolo della frequenza cardiaca al livello di ossigenazione nel sangue. Non manca poi la piena compatibilità con gli smartwatch Android e iOS per permettere la gestione delle relative app direttamente sullo schermo sul polso.
Il David Lian Milano non è propriamente un tracker d’attività ma consente comunque la gestione di un buon numero di valori, come quello delle calorie bruciate durante l’attività o delle distanze percorse.
David Lian Milano si presenta con una cassa in metallo dimensioni 34x40 millimetri collegata a un cinturino che può essere in maglia di acciaio o in silicone. Il display TFT incastonato all’interno è da 1,3 pollici e protetto da un vetro minerale molto resistente e impermeabile.
David Lian Milano ha tre tipi di colorazione: rosa nero e argento. Si tratta di colorazioni classiche che puntano ad accontentare un pubblico solito vestire in maniera classica ed elegante, come caratteristica principale di questo brand.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni