Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

David Lian Roma a partire da 87,12 €

3
1 opinione prodotto
Quadrante rettangolare Con bluetooth Disponible in più colori Impermeabile
Scegli tra 5 varianti:
Tutte le varianti
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
6 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

La storia di Casio, il brand degli orologi più famosi di tutti i tempi
Tech 29 gennaio 2023
Coupon saldi invernali: quali scegliere su Trovaprezzi.it
Coupon 12 gennaio 2023

Guide all'acquisto

Tech in spiaggia: guida ai migliori gadget tecnologici per l’estate
Orologi intelligenti al servizio del benessere: guida ai migliori smartwatch

Recensione David Lian Roma

Il modello Roma è uno degli smartwatch con quadrante rettangolare del catalogo del brand David Lian, che caratterizza la sua linea di dispositivi da polso di ultima generazione con i nomi delle più importanti capitali del mondo. Tra questi compaiono anche due modelli contraddistinti da un classico quadrante rotondo e che rispondono rispettivamente al nome di David Lian Parigi e David Lian Londra. Tutti gli smartwatch di questa azienda sono interessanti dal punto di vista del rapporto tra qualità e prezzo, appartengono a una fascia di prezzo abbordabile e sono dotati di diversi sensori per poter immagazzinare una buona dose di dati. Il modello presentato su questa pagina, in particolare, è uno dei più completi e si presenta sia nella versione con cinturino in silicone che con quella in acciaio. Altra possibilità di personalizzazione da parte dell’utente è data dalle colorazioni, che sono quattro in totale: nero, blu, rosa e grigio. David Lian Roma è dunque un orologio per tutti i gusti e che fa felice soprattutto chi cerca un orologio sportivo poco ingombrante e ricco di funzionalità a un prezzo comunque contenuto. Compatibile con cellulari dotati di sistema operativo Android o iOS, l’orologio è dotato di cardiofrequenzimetro così come del pedometro, è in grado di calcolare le distanze percorse ma anche le calorie bruciate durante l’attività fisica e, infine, ha un buon sistema di monitoraggio del sonno. L’orologio è impermeabile e abbastanza resistente a urti e cadute.

David Lian Roma in pillole:

  • Cinturino in acciaio o silicone
  • Cardiofrequenzimetro
  • Monitoraggio del sonno
  • Calcolo calorie bruciate
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su David Lian Roma

Quante funzinoalità offre David Lian Roma?

David Lian Roma ha un numero standard di sensori a bordo che assicurano tutte le principali funzioni di uno smartwatch. Grazie a questo modello è facile misurare la frequenza cardiaca così come monitorare il sonno in base alle ore di riposo. L’orologio è in grado, inoltre, di calcolare sia le distanze percorse che le calorie bruciate e di attivare il promemoria sedentarietà.

Quali funzionalità attiva David Lian Roma sul telefono?

David Lian Roma si collega in bluetooth a smartphone Android o Apple con sistema operativo a partire dalle rispettive versioni di Android 5.0 e iOS 11. Le funzionalità attivabili sono quelle relative al controllo della fotocamera e alla gestione delle playlist musicali. Sull’orologio può essere, inoltre, attivata anche la funzione Trovatelefono.

Come è fatta la cassa del modello David Lian Roma?

David Lian Roma si presenta con una cassa in acciaio e dimensioni di 35x43 millimetri. La cassa è molto resistente a urti e cadute inaspettate ed è protetta da infiltrazioni di acqua e polvere, assicurando le corrette funzionalità anche sotto la doccia o in piscina.

In che colore è disponibile David Lian Roma?

David Lian Roma ha quattro tipi di colorazione che sono: nero, blu, rosa e grigio. Colori classici che permettono di indossare l’orologio con qualsiasi look abbinato e che non scontenta chi è abituato allo stile classico.


Ultime opinioni David Lian Roma

3
Ci si aspettava di più

Variante: Silicone Nero

Acquisto non verificato

Le promesse erano buone e anche il packaging super curato mettevano in risalto alcune peculiarità interessanti. Il risultato però non è pienamente soddisfacente, soprattutto in questa versione in silicone nero che pecca un po’ proprio a livello strutturale. Sembra che la versione in acciaio sia migliore ma intanto questa paga dazio e recupera solo in parte con le funzionalità e lo schermo ad alta definizione dove comunque i dati vengono mostrati con la giusta nitidezza.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su