Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Gioiapura: opinioni degli utenti

3.5
3,7
22 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
3.5
3,7
22 opinioni
5 stelle
64%
4 stelle
4%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
32%

22 opinioni per Gioiapura

Ordina:
5

ottimo fornitore

Ho acquistato da gioia pura un bracciale pandora con uno charme, e sicuramente per una mia disattenzione , non ho fatto caso che mentre ordinavo il bracciale non c'era la possibilità di segnare la misura, quando ho ricevuto il pacco però mi sono accorta che il bracciale mi era molto grande, quindi ho contattato il servizio clienti che mi ha spiegato che sfortunatamente quel bracciale aveva solo una misura, quindi l'ho restituito e mi hanno risarcito nel giro di una settimana, ho tenuto comunque lo charme che è bellissimo, quindi consiglio Gioia Pura, ottimo negozio e trattamento.

  • Pregi è stato molto corretto
  • Articolo acquistato braccialetto pandora
  • Data acquisto 20/11/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Soddisfatta

Primo ordine soddisfacente. I prodotti, rigorosamente originali, ho contattato il servizio clienti per un ritardo di consegna, risposto subito e gentilmente. Ho potuto monitorare la spedizione passo passo. Pacco arrivato in ordine, tutti i prodotti on garanzia e simpatico omaggio kinder :) Primo ordine con sconto 10%. Io sono soddisfatto e non capisco proprio le recensioni negative.. Negozio serio e affidabile.

  • Pregi Scelta di prodotti
  • Difetti Un po lunga la consegna, forse xche nel periodo del black friday. Comunque hanno rispettato i tempi promessi.
  • Articolo acquistato Charme pandora e orecchini brosway
  • Data acquisto 02/12/2019
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

POCO ATTENDIBILI!!

Il 9 Agosto alle 5:45 effettuo un ordine online sul sito riportava spedizione prevista entro il 12 consegna entro il 14 Agosto . Seguo le informazioni sulla spedizione e mi accorgo che ad oggi 13 agosto è ANCORA INCOMPRENSIBILMENTE E INGIUSTIFICATAMENTE in lavorazione, invio un'e-mail e mi viene fornita una risposta del tutto inutile e priva di qualsiasi spiegazione e ancor peggio priva di scuse . Chiamo diverse volte il servizio clienti e finalmente riesco a parlare con un'operatrice la quale con molta disinvoltura (CIÒ MI FA CAPIRE CHE I RITARDI SONO UNA PRASSI E NON UN SINGOLO CASO ) mi dice che non riceverò nulla ALMENO fino a venerdì e che hanno dei ritardi a causa del periodo ( MANCO SE FOSSE NATALE ) , non mi è stata data nessuna alternativa ne delle scuse per il disguido!

  • Pregi Ribadisco che questo era un regalo di compleanno che ho ordinato su questo sito NON PERCHÉ CI FOSSERO SOLO LORO MA ESCLUSIVAMENTE PERCHÉ I TEMPI DI CONSEGNA ERANO PERFETTI PER RICEVERE IL REGALO IN TEMPO !
  • Difetti Date di spedizione per niente affidabili seguiranno aggiornamenti sul come , quando e se riceverò l'ordine!! Peccato perché avevo già acquistato in passato e aveva portato pure dei ritardi che non ho contestato in quanto era un 'acquisto personale
  • Articolo acquistato Bracciale
  • Data acquisto 12/08/2019
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

POCO SERI!

Spedizione arrivata nei tempi .... però. Arrivato senza garanzia all'interno, tra l'altro a scatola aperta. Trattandosi di un orologio la garanzia è importante e per chi conosce l'articolo sa che all'interno della scatola c'è tutto un piccolo folder con spiegazioni e pagina relativa alla garanzia che va timbrata dal rivendiotre e che accompagna il singolo articolo. Contattati, mi rispondono che hanno finito le garanzie (boh) ma nel caso di necessità posso rivolgermi a loro (ma anche no, vado dove voglio; vivo in un'altra città!) e che fa fede la ricevuta d'acquisto. Ma quando mai, quel documento non accompagna lo specifico oggetto; aspetto confermatomi anche da un rivenditore. La mia sensazione era che fosse un oggetto da esposizione, arrivato tra l'altro con la confezione non sigillata. Pazienza, ma personalmente mai più.

  • Articolo acquistato HipHop orologio
  • Data acquisto 02/05/2019
1

Non acquisterò mai più!

Ho acquistato l’anello il 21 dicembre, arrivato il 28. Fatto resto subito. Oggi ne abbiamo 21 gennaio e ancora non ho visto i soldi. Nessun accredito. Vergognoso!! Sconsigliatissimo.

  • Pregi Niente di niente
  • Articolo acquistato Anello
  • Data acquisto 28/12/2018
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Penna morellato senza certificato

Ho acquistato una penna della morellato arrivata senza certificato di autenticita con la scatolina rotta il reso è arrivato giorno 7 gennaio è ancora non è stato accreditato vergognoso vendere una penna senza certificato di autenticita '

  • Pregi Nulla
  • Difetti Vendere oggetti senza certificato è rotti
  • Articolo acquistato Penna morellato
  • Data acquisto 28/12/2018
1 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

NON RESTITUITE GLI OGGETTI O RESTERETE FREGATI

Ho restituito un bracciale e un ciondolo Pandora nei tempi previsti,in quanto regalo non gradito. Dopo aver inviato il pacco contenente ciondolo e bracciale,ho inviato vari solleciti per essere risarcito,ma ho ricevuto una risposta che affermava che era arrivato solo il bracciale e non il ciondolo. Morale della favola ? Mi hanno risarcito solo il bracciale e non il ciondolo. Adesso non mi rispondono più. PESSIMI

  • Pregi Assolutamente niente
  • Difetti Assistenza clienti pressoché nulla
  • Articolo acquistato Bracciale+ciondolo Pandora
  • Data acquisto 18/12/2018
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

09/01/2019 - Risposta del negoziante: Ciao Matteo, abbiamo visionato il tuo caso. Il charm a cui fai riferimento ti è stato rimborsato per intero, nonostante non fosse presente nel pacco. Essendo molto piccolo, è facile che sia andato perso in fase di smistamento de pacchi. Teniamo sempre molto ad essere onesti e trasparenti verso i nostri Clienti e, come nel tuo caso, teniamo a lasciare tutti soddisfatti del nostro servizio, sia prevendita, sia postvendita. Ci scusiamo per il piccolo ritardo nel fornirti il riscontro di risoluzione, ma è stato dovuto ai grandi picchi del periodo natalizio. Certi di aver fatto cosa gradita nei tuoi confronti, rimaniamo a disposizione per qualsiasi dubbio o necessità! Lo Staff di Gioiapura.it

5

Velocità e gentilezza

Ho acquistato un bracciale Bliss per un regalo mentre ero in vacanza e quando sono tornata due giorni dopo ho ricevuto come previsto il bracciale con garanzia, scatola originale e il kit regalo (sacchetto + biglietto) come avevo richiesto. Super consigliato!

  • Pregi Velocità
  • Difetti Tanti prodotti
  • Articolo acquistato Bracciale Bliss
  • Data acquisto 20/08/2018
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Sempre una certezza

Con Gioiapura è sempre una garanzia. Anche questa volta mi sono affidata a loro per un regalo e non ho avuto spiacevoli sorprese, anzi! Consegna velocissima e mi hanno costantemente informato su dove era il mio pacco. La confezione perfetta e ho pure risparmiato.

  • Pregi Trasparenza e velocità.
  • Difetti Niente
  • Articolo acquistato Collana Skagen
  • Data acquisto 30/08/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

MAI PIU' GIOIAPURA

Salve da anni acquisto on line tra i tanti siti anche su gioiapura il 27 luglio 2018 acquisto e pago regolarmente con carta di credito due prodotti , la sera ricevo una mail che mi dice che uno dei due articoli non è disponibile e seppur suona strano come si possa fare a vendere un articolo non disponibile , sorvolo , dopo cinque giorni che non arriva nulla telefono al servizio clienti , mi viene detto che l'ordine non è partito , alla mia domanda comunque come mai uno dei due articoli disponibili e regolarmente pagato non è stato consegnato , ho avuto come risposta che attendevano una mia comunicazione . Ma se ho ordinato e pagato perchè non mi hanno inviato almeno un articolo ? Ho chiesto il reso e hanno perso un cliente .

  • Pregi Nulla .
  • Difetti Servizio Clienti poco attento nella cura del cliente e nel trovare una soluzione .
  • Articolo acquistato ORDINE MAI PARTITO
  • Data acquisto 27/07/2018
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
4

Daniel Wellington

Bell ' orologio! Misura giusta! Pacchetto ben confezionato nella sua custodia ! Peccato che il corriere GLS anche questa volta non si smentisce. Consegnato in ritardo!

  • Articolo acquistato Orologio Daniel Wellington nero
  • Data acquisto 29/12/2017
5 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto perfetto!

Ho ordinato un orologio sector il 6/12 dopo aver confrontato in negozio e su vari siti il prezzo più conveniente, e che dire? Ho risparmiato ben 35€! L'ho ricevuto il giorno 9/12(considerando che l'8 era festa) dopo 2 giorni da l'ordine!) Imballo perfetto e prodotto conforme alla descrizione.

  • Pregi Velocissimi nella spedizione
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Sector Contemporary 240 R3253579502
  • Data acquisto 06/12/2015
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Perfetti

Ordinato orologio, lo avevo a casa il giorno dopo, ottimi anche i prezzi

  • Pregi Velocita, prezzi, quantità di materiale disponibile
  • Articolo acquistato Orologio solo tempo donna Calvin Klein New classic - Calvin Klein
  • Data acquisto 10/02/2014
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

ok

il mio ordine è arrivato senza problemi. buon sito

  • Articolo acquistato collana e anello
  • Data acquisto 21/10/2013
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

tutto perfetto

ho acquistato un orologio da regalare a mio marito e sono rimasta davvero soddisfatta. spedizione velocissima e molto bella la confezione regalo. Lo consiglio.

  • Pregi tutto ok
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato orologio festina uomo
  • Data acquisto 02/10/2013
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

I migliori!!!

Tutto perfetto. professionalità ed efficienza. Spedizione velocissima!! grandi!!

  • Pregi spedizione veloce. professionalità. ottimi prezzi e perfetto il confezionamento del prodotto.
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato Bracciale Armani e bracciale ops
  • Data acquisto 11/10/2013
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Soddisfatto al 100%

Ordinato lunedì 14/10/2013 alle 13.30 arrivato martedì 15/10/2013 alle ore 15.00, e prodotto integro e funzionante. Con tanto di pacco regalo

  • Pregi Velocità e prezzi bassi
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato Infinity Breil Black
  • Data acquisto 14/10/2013
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Impossibile fare meglio!

Ho recentemente acquistato un paio di orecchini. Ordine inserito il venerdì mattina con pagamento a m/o carta di credito, spedito il sabato e ricevuto il lunedì con tanto di pacchetto regalo. E, ovviamente, apprezzatissimo dal destinatario del regalo! Il sogno di ogni acquirente via Internet...

  • Pregi Tutti
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Orecchini Comete Gioielli mod. ORP547
  • Data acquisto 14/12/2012
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Negozio impeccabile

Prezzo ottimo, consegna velocissima e massima disponibilità. Grazie!

  • Articolo acquistato Orologio Calvin Klein donna.
  • Data acquisto 17/12/2012
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Perfetti!!

Che dire ho ordinato alle 10 di un matedì mattina e alle 13 del mercoledì ho ricevuto il pacco. Nel pacco c'era la collana, un bracciale omaggio e la carta per fare il pacco, cosa volete di più! Grazie mille!

  • Articolo acquistato breil steel silk
  • Data acquisto 18/12/2012
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

COMPORTAMENTO SCORRETTO

Ho fatto un ordine il 28/11 per gioielli brosway di importo pari a 134.62€. Il 4/12 mi scrivono per dirmi che non sanno se ce la faranno a consegnare entro Natale per cui, trattandosi di un regalo mi mettono in enorme difficoltà. Peggio di tutto, HANNO CARICATO TUTTO L'IMPORTO SULLA CARTA DI CREDITO IL GIORNO STESSO DELL'ORDINE, SENZA SAPERE SE AVEVANO TUTTO IL MATERIALE DA SPEDIRE. Per cui posso solo SPERARE che arrivi qualcosa per cui ho già abbondantemente pagato.

  • Pregi Il sito è fatto in modo accurato.
  • Difetti La policy dei pagamenti è inappropriata. Fanno pagare prima di sapere se hanno la merce!!!
  • Articolo acquistato Alcuni gioielli Brosway
  • Data acquisto 28/11/2012
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

05/12/2012 - Risposta del negoziante: MI PERDONI MA LEI HA PRESO UN GRANCHIO.. IL PRODOTTO DA LEI ACQUISTATO ERA INDICATO COME ORDINABILE E NON DISPONIBILE, UN SISTEMA L'AVVISAVA CHE IL PRODOTTO SAREBBE STATO SPEDITO IN 15 GG LAVORATIVI, LA MAIL GLIELO RICONFERMAVA. GLIELA RIPORTO IN CALCE E GLIELA RISPEDISCO. Inoltre dopo aver ricevuto la sua mail che mi sembrava scocciato ho preso suibito il telefono e ho parlato con sua moglie. Il nostro servizio oltre ad essere impeccabile di sicuro non vuole truffare nessuno. Cordiali Saluti. Conferma ordine numero 5593 effettuato su GioiaPura Grazie ......................... per aver ordinato su GioiaPura. L'ordine è stato registrato in data 28/11/2012 con il numero 5593. Prodotti ordinati -------------------------------------------------------------------------------- Cod. BDN10 - BRACCIALE EDEN CON FIORI, PVD ORO ROSA, - il prodotto verrà consegnato in circa 15 gg - n. 1 - € 53,10 Cod. BTGC42D - GIOIELLO BROSWAY ANELLO TRING MISURA 18 - disponibile - n. 1 - € 18,00 Cod. BTGC31D - GIOIELLO BROSWAY ANELLO TRING MISURA 18 - disponibile - n. 1 - € 18,00 Cod. BTGC37D - GIOIELLO BROSWAY ANELLO TRING MISURA 18 - disponibile - n. 1 - € 18,00 Cod. BON31D - ANELLO DONNA IN ACCIAIO E SWAROVSKY. MISURA - disponibile - n. 1 - € 27,52 -------------------------------------------------------------------------------- Tipo di spedizione: UPS ITALIA Spese di spedizione: € 0,00 Tipo di pagamento: PayPal Costo Pagamento: € 0,00 Totale Ordine: € 134,62

5

Soddisfatta

Ho comprato un cinturino hip hop la sera, il giorno seguente è stato spedito. Quello ancora dopo l'ho ricevuto. Davvero celeri. Cinturino perfetto. Fatturato.

  • Pregi Celerità
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Cinturino hip hop
  • Data acquisto 10/06/2012
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente