Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il software CorelDraw Graphics Suite 2024 è la versione 2024 dell’apprezzatissimo programma di progettazione grafica professionale disponibile sia per Mac che per Pc Windows. Parliamo di una suite Corel completa che racchiude al suo interno una ricca gamma di strumenti amati dai professionisti che potranno così realizzare progetti di illustrazione vettoriale, layout, fotoritocco e tipografia in totale autonomia e con risultati di assoluta qualità. Una volta in possesso della suite, all’utente saranno offerti i seguenti strumenti: CorelDRAW, CorelDRAW Web, AfterShot HDR, Corel PHOTO-PAINT e Corel Font Manager, ognuno con le proprie funzionalità che messe insieme garantiscono la possibilità di gestione totale della progettazione audio e video. CorelDRAW permette ad esempio di lavorare con l’illustrazione vettoriale e i layout di pagina, un po’ quello che succede anche con CorelDRAW Web, anche se in questo caso è offerta la possibilità di salvare i propri progetti sul cloud accedendo online ai propri lavori da qualsiasi browser web. Corel CorelDraw Graphics Suite 2024 offre anche ottimi strumenti necessari al fotoritocco o all’editing delle immagini in maniera professionale, il tutto attraverso AfterShot HDR, disponibile al momento in inglese, tedesco e giapponese e capace di applicare correzioni e miglioramenti sostanziali a file in formato RAW o JPEG. Per poter usufruire di questa suite, c’è bisogno di almeno 8 GB di Ram mentre lo spazio a disposizione su disco dipende dal tipo di computer e sono richiesti rispettivamente 5,5 GB su PC e 3 GB su Mac. La scheda video, in entrambi i casi, deve essere abilitata a OpenCL 1.2 con oltre 3 GB di VRAM.
Il software Corel CorelDraw Graphics Suite 2024 è un programma completo di progettazione grafica che richiede una relativa dotazione hardware ed è in grado di offrire un buon numero di strumenti e funzionalità per lavorare su foto e immagini in formato RAW o JPEG. Il tutto con alti standard di personalizzazione e di qualità.
Corel CorelDraw Graphics Suite 2024 è un software supportato dal sistema operativo Microsoft Windows 11 o Windows 10 (versione 21H2 o successiva) a 64 bit, con gli ultimi aggiornamenti. Per quanto riguarda i Mac, invece, il sistema operativo richiesto è a partire da macOS Monterey (12), con l’ultima revisione.
Corel CorelDraw Graphics Suite 2024 corrisponde alla versione del software comunemente rilasciato nel 2024. L’azienda madre, con questa versione, ha consentito la limitazione di alcuni bug e messo a disposizione dell’utenza ulteriore strumenti di progettazione.
Corel CorelDraw Graphics Suite 2024 è un software pensato per la progettazione grafica di immagini e per l’editing di foto, comunemente chiamato fotoritocco. AutoCAD invece è il principale software di progettazione in 2D e 3D.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.