Menu

La Nordica Luisella a partire da 952,52 €

5
3 recensioni prodotto
Stufa a pellet Rivestimento in acciaio verniciato Potenza di 2,4-4,4 kW Programmazione settimanale
Scegli tra 2 varianti:
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
19 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Stufe e Camini

Lifestyle 23 novembre 2023
Caminetti a bioetanolo: cosa sono e come funzionano
Lifestyle 08 novembre 2023
Bonus 2024: cosa cambia, quali sono confermati e quali spariranno?

Guide all'acquisto

Riscaldare casa rispettando l'ambiente: guida alle migliori stufe a pellet
Stufe e camini: scegliere i migliori modelli grazie alla nostra guida all’acquisto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione La Nordica Luisella

La Nordica Luisella è una stufa a pellet dal design essenziale, disponibile nella versione con rivestimento in acciaio verniciato color nero o bordeaux. Nella parte anteriore è situata una finestra panoramica in vetro dalla quale è possibile osservare la fiamma; sia il braciere che la porta di questo modello sono interamente in ghisa, materiale che conferisce massima solidità e resistenza alla stufa. Uno dei grandi vantaggi di questo modello è la compattezza: misura solo 57,2 cm di larghezza, 89,2 cm di altezza e 30,7 cm di profondità per un peso di 64 kg, rivelandosi una soluzione pratica da installare anche in luoghi ristretti. A differenza del modello La Nordica Ketty Evo, però, questa stufa non è adatta per riscaldare grandi superfici: con una potenza termica nominale di 2,4-4,4 kW e un rendimento del 91% riesce a riscaldare ambienti di piccole e medie dimensioni, fino ad un massimo di 126 m3. Ad ogni modo, si tratta di un ottimo modello in grado di offrire bassi consumi che possono oscillare da un minimo di 0,5 ad un massimo di 1 chilogrammo di combustibile ogni ora. E questo anche grazie all’uso del pellet, un combustibile ecologico ad alto rendimento calorico, ideale per assicurare un riscaldamento a basso impatto ambientale ed estremamente conveniente. Come la maggior parte delle stufe a pellet La Nordica, anche questa ha ottenuto la certificazione ambientale Aria Pulita che attesta l’attenzione del prodotto verso l’ambiente. Per una programmazione facile ed intuitiva della stufa, inoltre, l’utente ha a disposizione diverse opzioni: dal cronotermostato settimanale, al display a led fino al telecomando.

La Nordica Luisella in pillole:

  • Stufa a pellet per un riscaldamento ecologico e conveniente
  • Rivestimento in acciaio verniciato nero o bordeaux
  • Dimensioni compatte per il minor ingombro
  • Potenza termica nominale di 2,4-4,4 kW per superfici fino a 126 m3
  • Cronotermostato per programmazione settimanale
Scritto da Laura Catalano
Nata nel 1992 nel cuore storico di Benevento, all’età di tre anni si trasferisce insieme alla sua famiglia in una grande casa nel bosco a pochi chilometri di distanza dalla città d’origine. Qui, circondata dalla natura incontaminata, trascorre un’... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su La Nordica Luisella

Qual è la capacità riscaldante della stufa a pellet La Nordica Luisella?

Con una potenza termica nominale di 2,4-4,4 kW e un rendimento del 91%, la stufa a pellet La Nordica Luisella riesce a riscaldare ambienti di piccole e medie dimensioni fino a coprire un massimo di 126 m3.

In quante varianti è disponibile la stufa a pellet La Nordica Luisella?

La stufa a pellet La Nordica Luisella è realizzata con rivestimento in acciaio verniciato, attualmente disponibile nelle due varianti di colori: nero, per chi ama lo stile elegante, e il bordeaux, una tonalità più accesa e vivace.

Come si programma la stufa a pellet La Nordica Luisella?

Per una gestione comoda e rapida della stufa a pellet La Nordica Luisella è possibile ricorrere all’intuitivo display led, al telecomando in dotazione e al cronotermostato che consente di effettuare una programmazione settimanale della stufa.

Quanto consuma la stufa a pellet La Nordica Luisella?

La Nordica Luisella è una stufa a pellet che offre un funzionamento all’insegna del risparmio: i consumi della stufa sono molto bassi e oscillano da un minimo di 0,5 ad un massimo di 1 chilogrammo di combustibile ogni ora.

Quali sono le dimensioni della stufa La Nordica Luisella?

La Nordica Luisella è una stufa abbastanza compatta: le sue dimensioni pari a 30,7 centimetri di profondità, 57,2 centimetri di larghezza e 89,2 centimetri di altezza massima, per un peso netto di 64 kg, rendono la sua installazione ancora più agevole, anche negli ambienti più ristretti.

Ultime recensioni La Nordica Luisella

5
ottimo prodotto

Variante: Bordeaux Acquistato da Iglm Store

Acquisto verificato

Stufa di dimensioni ridotte ma molto performante nelle prestazioni. Silenziosa ed economica. forse il display un po' piccolo e scomodo da vedere

5
Ottimo acquisto

Variante: Bordeaux Acquistato da ClimaIdraulica

Acquisto verificato

Ho acquistato la stufa da un mese, direi che è semplicemente perfetta! Facile da usare e da pulire, scalda alla perfezione! Consigliatissima

5
Ottimo prodotto

Variante: Nero Acquistato da ClimaIdraulica

Acquisto verificato

Bella stufa scalda parecchio semplice e compatta sono soddisfatto dell'acquisto

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 09 ottobre 2017

Newsletter
Resta aggiornato su promozioni, coupon, news, prodotti novità e tanto altro!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su