Confronta nella pagina Tablet Microtech di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Il Tablet Microtech da 10.1 Pollici è un dispositivo versatile e potente che ti permette di svolgere tante operazioni con il massimo livello di comfort e qualità. Guarda un film in alta risoluzione, naviga sul Web, invia una e-mail, scrivi o modifica un documento, effettua una chiamata vocale o partecipa a una video call, segna i tuoi appuntamenti sul calendario, gioca con le tue app preferite, scatta foto o registra un video, queste sono solo alcune delle cose che puoi fare.
Un Tablet Microtech può costare un minimo intorno a 105 euro sino a massimo di circa 600 euro. Grazie alle dimensioni ridotte, display touch FHD e 4 GB di RAM, tutti i dispositivi della gamma garantiscono buone prestazioni e un’ottima versatilità. A influenzare il prezzo sono principalmente il processore, la scheda grafica e la capacità di memoria.
Uno tra i migliori tablet Microtech è Microtech E-Tab LTE, un modello versatile che funziona sia come computer che come smartphone. Il processore octa-core garantisce una buona reattività, mentre lo schermo LCD offre una risoluzione Full HD. Il sistema operativo è Android 10. Due le configurazioni per quanto riguarda lo spazio di archiviazione con memoria nand flash, una da 64 GB e l’altra da 128 GB.
Esistono diversi tipi di Tablet Microtech in vendita che presentano differenze per quanto concerne l’hardware. Il modello Pro monta di un processore Intel e un sistema operativo Microsoft Windows 10, mentre quelli LTE e Wi-Fi di un processore octa-core con sistema operativo Android 10. La capacità di archiviazione varia tra 32, 64 o 128 GB ed è espandibile tramite scheda MicroSD.
Sui Tablet Microtech si trovano porte di ingresso per cuffie, per MicroSD e USB Type-C per smartphone. L’E-Tab Pro dispone, inoltre, di una porta USB 3.0 di ultima generazione.
Grazie al Tablet Microtech puoi vivere un’esperienza multimediale di prim’ordine. Il tablet Microtech è infatti potente e versatile come un laptop, ma più leggero e maneggevole grazie a una struttura dal peso medio di 500 g, uno spessore di circa 9 mm e un comodo display da 10.1 Pollici. Così piccolo e compatto, questo dispositivo ti consente di eseguire tutte le azioni quotidiane che contraddistinguono ormai la nostra routine, dalla semplice navigazione sul Web alla visione di un film, dallo scattare una foto o registrare un video allo scrivere e-mail e documenti di testo. Per effettuare la scelta migliore ricorda che le prestazioni del tablet Microtech 10.1 Pollici dipendono principalmente dal tipo di processore e di scheda grafica, in quanto tutti i modelli in commercio condividono 4 GB di RAM. Ad esempio, il Microtech e-tab WiFi, con chip Allwinner A133 Quad Core ARM Cortex A53 da 1.6 GHz e scheda grafica GPU Power VR GE8300, è più che sufficiente se desideri un dispositivo funzionale ma non particolarmente veloce. Le alternative che ti garantiscono performance più elevate sono sostanzialmente due. La prima è Microtech E-Tab LTE, dotato di processore Unisoc T618 2 x A75@2.0 GHz+6 x A55@1.8 GHz e scheda grafica Mali G52 3EE 2-Core con sistema operativo Android. La seconda e più potente è Microtech E-Tab Pro, dotato di chip dual-core Intel® Celeron® Serie N4000 a 64 bit da 2.60 GHz e scheda grafica dual-core Intel® Celeron® Serie N4000 a 64 bit da 2.60 GHz con sistema operativo Windows. Dal punto di vista della connettività, su tutti i modelli sono presenti Wi-Fi 802.11a/b/g/n/ac, bluetooth 5.1, connessione 4G-LTE, GPS, ingresso per cuffie, porta per MicroSD e porta USB Type-C per smartphone. L’E-Tab Pro dispone, inoltre, di una porta USB 3.0.
Per acquistare un Tablet Microtech serve spendere una cifra minima di circa 105 euro sino a una massima intorno a 600 euro. La forbice di prezzo non troppo ampia dimostra la bontà di questi dispositivi: tutti i modelli, anche quelli appartenenti alla fascia più bassa, sono infatti capaci di assicurare una discreta reattività grazie a 4 GB di RAM, di offrire immagini chiare e dettagliate in Full HD mediante un display touch LCD da 10.1 Pollici. La differenza di prezzo di questi tablet dipende dal livello tecnologico e precisamente dal tipo di hardware. La performance è riconducibile alla potenza del processore e della scheda grafica; dal sistema operativo, deriva la modalità di fruizione, Android la rende più canonica, mentre Windows la trasforma in quella di un notebook; la versatilità è legata allo spazio di archiviazione, in commercio si trovano modelli da 32, 64 e 128 GB espandibile con una scheda MicroSD. Nella fascia top di gamma, Trovaprezzi.it consiglia Microtech E-Tab Pro, che puoi portare a casa pagando circa 246 euro. Questo è il modello più prestazionale della gamma Microtech, capace di offrirti un’esperienza davvero completa in quanto utilizzabile sia come tablet che come computer grazie al sistema operativo Microsoft Windows 10. Dispone di un display con tecnologia IPS che definisce in modo eccellente anche gli angoli dello schermo e non ti fa perdere neanche un dettaglio, inoltre il potente processore Intel e la memoria SSD garantiscono una risposta rapida a ogni comando. Infine, da notare la presenza di una porta USB 3.0 per il collegamento di mouse, tastiera e stampante.