Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Saba SA40S67A9 a partire da 278,90 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Schermo LED Risoluzione Full HD Sistema operativo Android Chromecast integrato
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
2 offerte
Vista

Ultimi articoli in Televisori

TCL annuncia le smart TV 2022 e un nuovo smartphone economico
Tech 22 ottobre 2021
Trovaprezzi.it: classifica delle 10 Smart TV più cercate ad ottobre 2021
Trend 11 ottobre 2021

Guide all'acquisto

Trova il televisore giusto per te: segui la nostra guida all'acquisto
TV LG: i televisori dell’azienda di Seul nella nostra guida all’acquisto

Recensione Saba SA40S67A9

Le smart TV Full HD propongono l’intrattenimento delle app e la qualità grafica dell’alta definizione. Una offerta che coincide con quella di Saba SA40S67A9, che espande il catalogo di televisori Saba con una proposta di qualità. Si comincia dal sistema operativo Android TV, ricco di applicativi apprezzati come Youtube, Prime Video e Netflix. A questi si aggiunge la possibilità di utilizzare i comandi vocali di Google Assistant, per una esperienza ancora più interattiva. Da sottolineare, poi, la presenza di un modulo Chromecast, che consente di trasmettere i contenuti in riproduzione sullo smartphone. Come anticipato, la smart TV Saba SA40S67A9 raggiunge la risoluzione Full HD. La qualità delle immagini, pertanto, non raggiunge la definizione del 4K, ma rimane comunque su ottimi livelli grazie al supporto all’HDR, in particolare con i formati HDR10 e Hybrid Log-Gamma. Lo schermo da 40 pollici, inoltre, offre buoni livelli di luminosità e contrasto. L’impianto sonoro, cambiando argomento, è formato da due casse da 8 W, con supporto al codec Dolby Audio. Il sound può essere personalizzato a piacimento sfruttando la presa per le cuffie, oppure l’uscita audio digitale ottico. Saba SA40S67A9 può essere utilizzata anche per guardare i canali televisivi. Il suo tuner interno, infatti, supporta i segnali DVB-T2, DVB-S2 e DVB-C, oltre che lo standard di compressione H.265. Si tratta quindi di una smart TV piuttosto completa, che rientra nella fascia medio-bassa del mercato con soluzioni tecniche lontane dai top di gamma, ma ottime per chi cerca un apparecchio funzionale e intuitivo.

Saba SA40S67A9 in pillole:

  • Risoluzione Full HD
  • Schermo da 40 pollici
  • Sistema operativo Android
  • Modulo Chromecast integrato
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Saba SA40S67A9

La smart TV Saba SA40S67A9 è ingombrante?

No. Pur trattandosi di un apparecchio da 40 pollici, Saba SA40S67A9 non registra delle dimensioni eccessive. Senza considerare lo stand, il televisore arriva a 898 mm di larghezza, 87 mm di profondità e 515 mm di altezza. Aggiungendo il piedistallo, si hanno 227 mm di profondità e 568 mm di altezza.

Quali sono le funzioni smart di Saba SA40S67A9?

Dotata di un processore quad core, la smart TV Saba SA40S67A9 è compatibile con le trasmissioni wireless via Chromecast e Airplay. Include le app di Netflix, Prime Video, Youtube, Facebook e Twitter, oltre a un browser integrato. Il sistema operativo, prima di eventuali aggiornamenti, è Android TV in versione 9.

Quali sono i dati tecnici dello schermo di Saba SA40S67A9?

Lo schermo della smart TV Saba SA40S67A9 è di tipo LED, con rapporto di contrasto di 5000:1 e luminosità massima pari a 200 cd/m². L’angolo di visione orizzontale e verticale è di 170° gradi, con tempo di risposta di 9,5 ms.

È possibile fissare a parete la smart TV Saba SA40S67A9?

Certo. La smart TV Saba SA40S67A9 è fissabile a parete tramite le staffe VESA 200x200, con passo viti M6. L’operazione viene facilitata dal peso relativamente contenuto dell’apparecchio, pari a 6,1 kg.


Ultime opinioni Saba SA40S67A9

4
Smart TV con Android affidabile e a buon prezzo

Per me, il rapporto qualità/prezzo di questa smart TV Android è veramente interessante. Si deve rinunciare a qualcosa, certo, ma nel complesso l’offerta mi sembra più che buona. Pur non avendo la risoluzione 4K, il modo in cui si vedono le immagini mi piace. Forse è merito dell’HDR, non saprei dire. L’audio invece mi ha deluso. Per fortuna c’erano le connessioni giuste e ho potuto collegare la mia soundbar. Ero indeciso tra questo modello e il Saba SA32S67A9, che costa leggermente di meno. Però ha uno schermo più piccolo e una risoluzione inferiore, e quindi alla fine scegliere di virare verso la SA40S67A9 è stata una decisione piuttosto semplice. Se si è disposti a scendere a compromessi sulla parte hardware (per quella software c’è Android, quindi è tutto OK) direi che nel complesso si tratta di una buona smart TV.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 27 agosto 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su