Menu

Brondi Amico N° Uno

4,5
2 recensioni prodotto

Il miglior prezzo online per Brondi Amico N° Uno è di 0,00 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Ulteriori info Prezzo

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

Tech 11 maggio 2024
Samsung Galaxy Z Flip 5 vs Motorola Razr 40 Ultra: quali sono le differenze?
Tech 11 maggio 2024
Moto G Stylus 5G (2024) annunciato ufficialmente

Guide all'acquisto

Il futuro a portata di dito: gli smartphone Samsung nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple

Recensione Brondi Amico N° Uno

Brondi produce diversi telefoni cellulari con un obiettivo preciso: rendere possibile l’utilizzo a tutti. Il Brondi Amico N° Uno è uno dei migliori in questa categoria, perché aggiunge diverse novità rispetto ai comunque ottimi Brondi Amico Chic e Brondi Brio. Innanzitutto uno schermo più grande: è di 3 pollici a colori, protetto da un comodo sportellino che quando viene aperto consente di rispondere automaticamente alla chiamata. Il design cosiddetto a conchiglia viene reputato molto comodo sia dagli adulti che dagli anziani, dato che permette di evitare l’errata digitazione sulla tastiera. Protegge lo schermo e i tasti, addio quindi a chiamate errate a contatti della rubrica. Per il resto propone le amate caratteristiche di un telefono cellulare adatto a tutti, grazie ai caratteri molto grandi su schermo, tasti ben posizionati e alto volume della suoneria e della conversazione. Non solo, perché esternamente sullo sportellino è presente un altro piccolo schermo, provvisto della funzione Vedi e Chiama per vedere subito chi sta chiamando in un preciso momento. Inoltre comprende anche l’utile tasto SOS, per chiamare in automatico e con una singola pressione i numeri memorizzati in caso di emergenza. La lunga autonomia della batteria, la presenza della fotocamera e della torcia ne fanno un prodotto completo e affidabile.

Brondi Amico N° Uno in pillole:

  • Qualità Brondi, dotato di tutte le funzionalità un uso intuitivo
  • Il tasto SOS è perfetto per le situazioni di emergenza
  • Comodo design a conchiglia con la risposta automatica all’apertura
  • Auricolari inclusi nella confezione per chiamare, ascoltare musica e Radio FM
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime recensioni Brondi Amico N° Uno

4
Brondi telefono per anziani

Acquistato da Supermedia

Acquisto verificato

Amico n uno , è uno dei prodotti di Brondi , non è il modello più recente, ottima idea costruire un telefono dedicato agli anziani (Tasti grandi, volume alto,ecc..)chiusura a conchiglia forse una delle cose migliori ..non rimane mai la chiamata aperta . Nel complesso un oggetto fatto bene , il neo è l'interno, software che da i numeri e costringe il cliente a spedirlo spesso in garanzia per ripristinare il funzionamento . Il precedente (stesso modello ) l'ho dismesso dopo varie riparazioni in questa occasione il display scriveva alla rovescia (tutto funzionante ,ma inutilizzabile) vi chiedereta ma allora perchè lo hai ricomperato , gli anziani sono abitudinari ,soffrono ad imparare le nuove tecnologie e se ne liberano difficilmente quando hanno imparato.

5
Tasti grandi e radio fm

Acquisto non verificato

Cellulare della linea Brondi pensata soprattutto per un pubblico anziano: i tasti sono grandi e i numeri ben visibili; per di più sono anche retroilluminati e sono visibili anche alla sera o di giorno in condizione di luce scarsa. Ha un design a conchiglia che ricorda alcuni cellulari del passato, quindi si apre e si chiude. Nella parte posteriore c’è il tasto sos che permette di telefonare alle persone più vicine senza comporre il numero. A completarlo è la possibilità di inserire due SIM, ha una piccola fotocamera e soprattutto è dotato di radio con cui si possono ascoltare le stazioni in frequenza FM.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 25 maggio 2018

Torna su