Menu

Google Pixel 4 XL 64GB

5
3 recensioni prodotto

Il miglior prezzo online per Google Pixel 4 XL 64GB è di 0,00 €

Grafico prezzi

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Ulteriori info

Ultimi articoli di Google in Cellulari e Smartphone

Tech 17 settembre 2025
Anche su Spotify free ora è possibile scegliere quale brano riprodurre
Tech 16 settembre 2025
Come usare Meta AI su WhatsApp
Tech 13 settembre 2025
Come creare sticker su Instagram usando 2 metodi diversi

Guide all'acquisto

Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple
Il futuro a portata di dito: gli smartphone Samsung nella nostra guida all’acquisto

Recensione Google Pixel 4 XL 64GB

Google Pixel 4 XL 64 GB è l’ultimo arrivato di una serie di smartphone che hanno sempre puntato sul software praticamente perfetto, fotocamere strabilianti e un’esperienza d’uso di alto livello. Condivide le caratteristiche col più piccolo Pixel 4, aumentando come ogni anno la grandezza di schermo e batteria. Questa volta Google Pixel 4 XL punta anche sull’estetica, proponendo un dispositivo più bello da vedere e ottimizzato nelle forme. Presenta uno schermo OLED da 6,3 pollici, chiamato quest’anno Smooth Display che ne sottolinea la frequenza di aggiornamento fino a 90 Hz, al posto dei soliti 60 Hz. Questi numeri significano una sola cosa: più fluidità nell’interazione con qualsiasi elemento sullo schermo, nello scorrimento delle pagine e nelle animazioni. Il sistema stesso è così intelligente da impostare da solo il frame rate in base al contenuto: passerà a 90 Hz quando ad esempio si avvia un gioco. Come ogni anno è il reparto fotografico a portare le migliori innovazioni: quest’anno Google raddoppia, proponendo una doppia fotocamera sulla parte posteriore del dispositivo. La principale è una Dual Pixel da 12,2 megapixel, che viene affiancata questa volta da un teleobiettivo da 16 megapixel, con uno zoom in alta definizione per scattare foto professionali da molto lontano. Con questa configurazione si può mettere a fuoco ciò che conta e i ritratti scattati saranno sempre di qualità, con lo sfondo sfocato e una qualità del tutto simile a una macchina fotografica molto più costosa.

Google Pixel 4 XL 64 GB in pillole:

  • Design che vede un ritorno al classico, senza notch
  • Software perfetto, veloce e pulito grazie ad Android 10
  • Fotocamere professionali
  • Con la funzionalità Gesti si può controllare il telefono senza toccare nulla
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime recensioni Google Pixel 4 XL 64GB

5
Ottimo per chi ama la sostanza i particolari.

Acquistato da Mobzilla

Recensione verificata

Il telefono è una scheggia, fluido e reattivo. Ho particolarmente apprezzato il riconoscimento facciale immediato anche al buio, lo schermo fluido, il comparto fotografico, l'audio. Peccato per la memoria di 64 GB. Costringono ad usare il servizio Cloud di Google.

5
Ottima esperienza android, forse la migliore!

Acquistato da Mobzilla

Recensione verificata

materiali, fotocamera, batteria, esperienza d'uso, sblocco 3d, tutto al top

5
Schermo grande e design retrò

Recensione non verificata

Google oltre a essere uno dei più importanti motori di ricerca da qualche anno a questa parte ha lanciato sul mercato i propri dispositivi mobili. Il modello Google Pixel 4 XL si colloca in una fascia di mercato alta ed è pronto a fare concorrenza ai modelli più noti. La memoria è da 64 GB e si ha così tanto spazio a sufficienza che si possono archiviare tanti contenuti multimediali. Lo schermo è grande e con i suoi 6,3 pollici consente di vedere al meglio film e serie tv. Le fotocamere posteriori realizzano foto con una qualità incredibile; si può lasciare a casa la macchina fotografica. I colori sono classici, nero e bianco: entrambi eleganti e dal design che richiama il passato.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 17 ottobre 2019

Torna su