Menu

Logitech Lift a partire da 54,99 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Mouse ergonomico Layout verticale Connessione wireless Fino a 4000 DPI
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
35 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Mouse, Tastiere, altro Input

Tech 14 maggio 2024
Trust presenta le nuove tastiere da gaming GXT Acira e GXT Torix
Tech 03 aprile 2024
Apple Pencil 3 potrebbe avere una nuova gesture: “Squeeze”

Guide all'acquisto

Versatili e non troppo costosi: guida ai migliori mouse wireless sotto i 50 euro
Precisi, rapidi e personalizzabili: guida all’acquisto dei migliori mouse gaming

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Logitech Lift

Logitech Lift rappresenta l’ultimo modello della gamma di mouse Logitech ergonomici. Questo prodotto, dunque, prosegue il grande successo già registrato con il popolare Logitech MX Vertical Advanced Ergonomic Mouse Wireless, ma in una versione più semplice. Il design è sicuramente una delle caratteristiche fondamentali del dispositivo, distaccandosi dai classici mouse per PC e adottando un layout verticale per aumentare al massimo l’ergonomia. Con la presa differente, infatti, il polso viene mantenuto in una posizione più naturale durante l’utilizzo, e di conseguenza si affatica meno. Per poter andare incontro ad ogni tipo di utente, il mouse viene proposto sia nella classica versione per destrimani, sia con un’edizione progettata appositamente per i mancini. Per quanto riguarda la configurazione dei tasti, sul lato destro trovano spazio i pulsanti principali, con clic sinistro, clic destro e la rotellina di scorrimento centrale, a sua volta premibile. È presente, inoltre, un selettore dei DPI per regolare la sensibilità del cursore da un minimo di 400 DPI fino ad un massimo di 4000 DPI, con un incremento di 100 DPI ad ogni clic. Sul lato opposto, si trovano due ulteriori pulsanti con comandi avanti/indietro, facilmente premibili con il pollice visto il layout verticale del mouse. A livello di connessione, Logitech Lift permette due tipi di collegamento wireless: il primo e più preciso è possibile tramite ricevitore wireless USB in dotazione; il secondo, più indicato per un utilizzo portatile e per risparmiare sulla durata della batteria, sfrutta la connessione Bluetooth a basso consumo. In entrambi i casi, il raggio d’azione del mouse è di circa 10 metri rispetto al PC a cui viene collegato. Passando all’autonomia, il mouse utilizza una singola batteria di tipo AA, con una durata massima fino a 24 mesi, variabili in base all’utilizzo e alla tipologia di connessione.

Logitech Lift in pillole:

  • Mouse ergonomico con connessione wireless
  • Layout verticale per ridurre l’affaticamento al polso
  • Sei pulsanti con possibilità di regolare i DPI
  • Collegamento tramite ricevitore wireless USB o Bluetooth
Nato a Varese nel 1990, ha sempre avuto un rapporto di amore/odio con lo studio, almeno fino alla scelta del suo corso universitario. Con l’iscrizione al corso di Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano, ha finalmente ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Logitech Lift

Logitech Lift è utilizzabile anche dai mancini?

Il mouse non presenta un layout simmetrico universale, tuttavia è presente sul mercato una seconda versione di Logitech Lift, appositamente progettata per i mancini.

È possibile regolare la sensibilità di Logitech Lift?

Sì, il sensore ottico integrato nel mouse consente una regolazione della sensibilità del cursore, con incrementi di 100 DPI da un livello minimo di 400 DPI e fino ad un massimo di 4000 DPI. La regolazione è facilmente attivabile dal pulsante posto al di sotto della rotellina di scorrimento centrale.

Quanto dura la batteria di Logitech Lift?

Questo modello utilizza una singola pila AA per l’alimentazione, con un’autonomia massima dichiarata di 24 mesi. Questo dato è influenzato da diversi fattori, dalle ore di utilizzo quotidiane e dal tipo di collegamento. Per raggiungere la massima autonomia, infatti, si consiglia di collegare Logitech Lift tramite Bluetooth.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 aprile 2022

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su