Scritto da elycavatorta il 29/11/2023 Variante: 2.5Kg Acquistato da Bauzaar
Acquisto verificato
Prodotto molto valido e prezzo concorrenziale
Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Farmina N&D Pumpkin Puppy Medium Maxi (Agnello Zucca e Mirtilli) - secco è un alimento secco per cani cuccioli. Formulato per soddisfare le particolari esigenze nutrizionali dei piccoli amici a quattro zampe, questo prodotto della rinomata gamma Farmina migliora la qualità della vita dei cuccioli aiutandoli a svilupparsi in modo armonioso. A base di agnello, zucca e mirtilli, contiene solo ingredienti selezionati ed è stato sviluppato appositamente per cuccioli di razze medie e grandi; ha inoltre un gusto delizioso che lo rende ben accettato. Ricco di proteine animali, è un alimento in grado di contribuire al normale sviluppo e alla fase di crescita; privo di cereali e conservanti artificiali, risulta adatto non solo ai cuccioli ma anche ad animali con allergie e intolleranze, alle cagne in gravidanza e in allattamento. Alla luce di quanto descritto, Farmina N&D Pumpkin Puppy Medium Maxi (Agnello Zucca e Mirtilli) – secco è capace di dare un apporto notevole all’alimentazione dei cuccioli di cane. Nel dettaglio, essendo equilibrato e nutriente, è ideale come alimento completo, soddisfacendo gli elevati requisiti nutrizionali durante la fase di crescita rapida; il 96% delle sue proteine sono di origine animale per fornire il giusto supporto a una dieta adeguata; ha un basso indice glicemico che assicura un aumento lento della glicemia solo dopo il pasto. Le opzioni di acquisto di Farmina N&D Pumpkin Puppy Medium Maxi (Agnello Zucca e Mirtilli) – secco sono due: il sacco da 2,5 kg o quello da 12 kg, ovviamente più conveniente dal punto di vista economico.
Farmina N&D Pumpkin Puppy Medium Maxi (Agnello Zucca e Mirtilli) - secco è un alimento secco per cuccioli di cane appartenenti a razze medie e grandi.
La principale fonte proteica di Farmina N&D Pumpkin Puppy Medium Maxi (Agnello Zucca e Mirtilli) - secco è l’agnello. Il 96% delle proteine contenute al suo interno sono di origine animale.
Farmina N&D Pumpkin Puppy Medium Maxi (Agnello Zucca e Mirtilli) - secco non contiene cereali e conservanti artificiali, risultando adatto anche ad animali con allergie e intolleranze, alle cagne in gravidanza e in allattamento.
Farmina N&D Pumpkin Puppy Medium Maxi (Agnello Zucca e Mirtilli) - secco aiuta i cuccioli di cane a svilupparsi armoniosamente fornendo loro i giusti nutrienti in fase di crescita.
Scritto da elycavatorta il 29/11/2023 Variante: 2.5Kg Acquistato da Bauzaar
Acquisto verificato
Prodotto molto valido e prezzo concorrenziale
Scritto da anna il 18/01/2021 Variante: 2.5Kg Acquistato da Bauzaar
Acquisto verificato
Prodotto praticamente perfetto per il mio cucciolone di golden retriever. Non ha mai avuto problemi, cresce perfettamente e adora mangiarle
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.