Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
TCL 60 SE NxtPaper è uno smartphone innovativo, che offre uno schermo simile a quello visto sugli eBook Reader, in grado di affaticare meno gli occhi durante la lettura. È l’erede del TCL 50 NxtPaper e del TCL 50 Pro NxtPaper e introduce diverse novità dal punto di vista hardware. Il design di TCL 60 SE NxtPaper è elegante, grazie a una scocca con bordi arrotondati e al retro che in parte riflette la luce, disponibile nei colori Mint Green e Space Grey. Lo schermo è da 6,7 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz, per una visione fluida e una nitidezza maggiore durante la lettura dei libri digitali o mentre si scorrono le pagine web. Il display è dotato della tecnologia NxtPaper: è antiriflesso e creato con uno speciale trattamento che annulla tutti i riflessi, sia di giorno che di notte. Con la modalità Low Blue Light, inoltre, è possibile ridurre la luce blu dannosa emessa dallo schermo, per prevenire l’affaticamento degli occhi. La sensazione è quella di leggere sulla carta, proprio come se fosse un eBook Reader. Sulla zona laterale è anche presente il cosiddetto tasto NxtPaper, che permette di attivare la modalità Ink Paper, ideale per leggere libri e lunghi documenti. Con la modalità Color Paper, invece, è possibile leggere riviste e fumetti dai toni più tenui. L’esperienza multimediale è migliorata dalla presenza del doppio altoparlante, per ascoltare i dialoghi dei film o le chiamate in vivavoce alla massima qualità. Conclude la scheda tecnica una batteria da 5.200 mAh con ricarica rapida da 18 W, per un utilizzo prolungato di almeno una giornata.
TCL 60 SE NxtPaper è dotato sulla zona posteriore di una doppia fotocamera con sensore principale da 50 megapixel con zoom digitale, affiancato da un obiettivo secondario da 5 megapixel. La fotocamera frontale è da 8 megapixel. I video possono essere girati a una risoluzione massima di Full HD a 30 fps.
Sì, il produttore ha inserito diverse funzionalità di intelligenza artificiale in TCL 60 SE NxtPaper. È possibile riassumere articoli, generare idee creative o registrare più facilmente le riunioni. L’IA può comprendere qualsiasi testo, fornire spiegazioni accurate e può trascrivere e riepilogare istantaneamente le riunioni di lavoro.
Sì, la memoria interna da 256 GB di TCL 60 SE NxtPaper è espandibile tramite l’inserimento di una microSD, con una capienza che può arrivare fino a 2 TB, per conservare ancora più eBook, foto e video.
La scatola di TCL 60 SE NxtPaper include il telefono, l’alimentatore di ricarica da 18 W, un cavo USB-C, un adesivo protettivo per lo schermo, una custodia in silicone, gli auricolari e lo strumento per estrarre la SIM.
6.7", HD+ 720 x 1600, NXTPAPER, MediaTek Dimensity 6300 2xA76+6xA55, RAM 8GB (+10GB) ROM 256GB, 5G, 50 MP + 5 MP / 8 MP, 5200mAh, 190 g, Android 15, Space Grey
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.