Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Modello che prevede l'installazione a pavimento, quindi da poggiare su un terrazzino o su un balcone, il Daikin ARXC35D unità esterna è un prodotto ad alta efficienza energetica, offerta anche dalla presenza del gas refrigerante R32, lo stesso che si utilizza sul Daikin MXF-A. Con una capacità in raffreddamento di 2,24 kW e una capacità in riscaldamento di 3,44 kW, questa unità esterna consente di avere aria calda in inverno e aria fresca in estate, potendo contare soprattutto sull'altissima qualità dell'aria immessa negli ambienti. Il merito è del nuovissimo sistema di purificazione, caratterizzato da uno ionizzatore, un filtro ai carboni attivi, un filtro antiallergico, e poi un filtro deodorizzante e un filtro per depurare l'aria; particolare che caratterizza l'unità interna abbinata al Daikin ARXC35D unità esterna, rendendo questo modello più completo del Daikin ATXC35C + ARXC35C. Andando ad analizzare le sue altre caratteristiche tecniche, spicca una classe energetica in raffreddamento in A++ e un livello di pressione sonora massimo che non supera i 41 dB(A), mentre dal punto di vista strutturale il vero punto di forza è dato dalla sua grande resistenza al cambiamento delle condizioni climatiche. Questo perché il Daikin ARXC35D unità esterna prevede la presenza di uno scambiatore di calore ricoperto di un trattamento anti corrosione, chiamato Blue Fin, che consente alla sua struttura di resistere anche alle temperature più rigide. Infine, le sue dimensioni sono molto contenute, parliamo di 550 x 658 x 273 mm, per un peso totale di appena 26 kg.
Grazie alla sua struttura molto piccola e compatta, che prevede un blocco con dimensioni di appena 550 x 658 x 273 mm, il Daikin ARXC35D unità esterna prevede un tipo di installazione a pavimento, nel senso che l'intera struttura deve essere poggiata su una superficie, quindi su un balcone o su un terrazzo. Grazie al peso contenuto di appena 26 kg, inoltre, non verranno creati problemi di staticità ai piccoli terrazzini.
Per un preciso controllo della temperatura, il Daikin ARXC35D unità esterna utilizza la tecnologia Inverter che consente all'unità interna di adattarsi a seconda della gradazione rilevata all'interno degli ambienti. Il suo impatto ambientale, inoltre, è ridotto al 68% rispetto ai sistemi tradizionali, grazie all'utilizzo del gas refrigerante R32. Infine, prevede la possibilità di impostare tre differenti funzioni, ossia raffreddamento, riscaldamento e deumidificazione.
Attraverso l'installazione di un modulo opzionale, il Daikin ARXC35D unità esterna prevede la possibilità di gestione di tutte le sue funzioni attraverso collegamento Wi-Fi. Questo significa che, installando l'apposita app sul proprio cellulare, si potrà avere un controllo intelligente del clima casalingo. In questa maniera viene ottimizzato il comfort e, di conseguenza, anche il consumo energetico, che risulterà sempre più contenuto.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 08 maggio 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.