Menu

Daikin FTXC35D + RXC35D a partire da 433,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Condizionatore monosplit Tecnologia inverter Capacità nominale raffreddamento 11.900 btu Gas refrigerante R32
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
25 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Condizionatori e Deumidificatori

Lifestyle 15 giugno 2024
Condizionatori portatili senza tubo: tutto quello che dovresti sapere
Lifestyle 11 giugno 2024
Condizionatore: tutti consigli per la pulizia e la corretta manutenzione

Guide all'acquisto

Elevare il comfort e abbassare i consumi: guida ai migliori climatizzatori inverter
Godersi la casa in ogni stagione: guida ai migliori condizionatori e climatizzatori

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Daikin FTXC35D + RXC35D

Capace di garantire un clima perfetto in casa per 12 mesi, il condizionatore Daikin FTXC35D + RXC35D prevede un'efficienza energetica di altissimo livello. Le sue funzioni principali sono tre: raffreddamento, riscaldamento e semplice deumidificazione, le stesse previste dal Daikin ATXF25E + ARXF25E. Nel primo caso, la sua capacità di raffreddamento nominale è pari a 11.900 btu e l'efficienza energetica è classificata in A++, mentre in fase di riscaldamento arriva a 13.600 btu e l'efficienza sarà in A+. Per quanto riguarda le caratteristiche dell'unità interna del Daikin FTXC35D + RXC35D, il peso del condizionatore è di 9,5 kg, ha una larghezza di 77 centimetri ed esprime una potenza sonora massima di 58 dB, particolare che lo rende molto silenzioso. A questo si aggiunge un consumo energetico annuale di appena 175 kWh, un altro dettaglio che permette al condizionatore di ridurre notevolmente i costi di gestione. Andando invece ad analizzare l'unità esterna, il suo peso è di 26 kg, la fase di installazione è molto semplice (ma deve essere effettuata da installatori qualificati) e con una potenza sonora di soli 60 dB può essere utilizzato a qualsiasi ora del giorno senza mai arrecare fastidi al vicinato. Tornando poi alle caratteristiche tecniche generali, il Daikin FTXC35D + RXC35D permette di gestire al meglio anche il flusso dell'aria, rendendolo fisso o mobile grazie al movimento oscillatorio delle alette. Infine, un ultimo dettaglio riguarda la gestione di tutte le funzioni tramite il telecomando in dotazione con l'acquisto di questo modello. 

Daikin FTXC35D + RXC35D in pillole: 

  • Classe energetica in raffreddamento A++
  • Peso unità interna 9,5 kg
  • Funzione deumidificazione
  • Consumo annuale 175 kWh
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Daikin FTXC35D + RXC35D

Perché acquistare il condizionatore Daikin FTXC35D + RXC35D?

Uno dei motivi che spinge gli utenti a optare per il condizionatore Daikin FTXC35D + RXC35D è sicuramente l'ottimo rapporto qualità prezzo. Questo modello si adatta anche ad ambienti di medie dimensioni, garantendo prestazioni eccellenti, ma c'è da sottolineare che è meno performante del Daikin FTXM42R/RXM42R. Altro motivo riguarda il consumo energetico, perché i dati forniti dall'azienda parlano di un consumo annuo totale pari a 175 kWh. 

Che capacità ha il condizionatore Daikin FTXC35D + RXC35D?

Le capacità offerte dal condizionatore Daikin FTXC35D + RXC35D variano a seconda della funzione impostata. Questo modello prevede infatti la possibilità di scegliere fra raffreddamento (o deumidificazione) e riscaldamento, ecco perché è possibile utilizzarlo per tutto l'anno. In caso di raffreddamento, la sua capacità nominale è pari a 11.900 btu, mentre se si parla di riscaldamento, la capacità sarà di 13.600 btu. 

Quali vantaggi offre l'unità esterna del condizionatore Daikin FTXC35D + RXC35D?

Il condizionatore Daikin FTXC35D + RXC35D è un modello monosplit, già dotato di unità esterna pronta all'installazione. Il vantaggio offerto da questo prodotto da applicare all'esterno delle abitazioni riguarda la silenziosità, dato che alla sua massima potenza genera rumori pari ad appena 60 dB(A), e questo particolare lo rende adatto a qualsiasi contesto residenziale. Inoltre, la sua installazione è molto semplice ed è stato progettato per resistere sia al caldo estivo che al freddo invernale. 

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 21 dicembre 2023

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su