Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
In grado di portare calore in inverno e fresco in estate in ambienti fino a 80 metri quadrati, il condizionatore Daikin 3MXM68A unità esterna è un modello altamente performante che può gestire in contemporanea o singolarmente fino a 3 unità interne. Tra tutti i condizionatori Daikin è uno dei più apprezzati proprio per le sue funzioni e per la capacità di assicurare un netto risparmio energetico; si tratta infatti di una versione che in fase di raffreddamento è stato inserito in classe energetica A+++, mentre in riscaldamento arriva alla classe A++. A contribuire a questo risparmio ci pensa anche la tecnologia Inverter, la stessa che caratterizza il Daikin 2MXM-M, perché il suo obiettivo è proprio quello di garantire un risparmio di elettricità fino al 30%, regolando la temperatura in casa in maniera graduale e senza troppi sbalzi rilevati rispetto all'esterno. Da non dimenticare poi, sempre in ottica di risparmio energetico, l'utilizzo del gas refrigerante R32 che garantisce un minore impatto ambientale. E ancora, come anticipato, il Daikin 3MXM68A unità esterna permette alle unità interne della serie FTXM20A di poter esprimere tutta la loro potenza e le loro funzioni grazie alla gestione da remoto; tra queste c'è il sensore di movimento, la funzione Comfort e quella di risparmio energetico. Tutto questo con la semplice installazione del Daikin 3MXM68A unità esterna che, come suggerito dall'azienda, deve essere effettuata da un tecnico, preferibilmente in un luogo più riparato dalla luce diretta del sole.
Comprare il condizionatore Daikin 3MXM68A unità esterna significa poter contare su un unico elemento, in grado però di alimentare fino a 3 unità interne, contemporaneamente o singolarmente. Si tratta di un piccolo investimento per il futuro perché, grazie alla tecnologia Inverter, può essere impiegato anche come pompa di calore, così da sostituirsi ai classici impianti di riscaldamento a gas. È infatti perfetto per ambienti di medie dimensioni, fino a una grandezza massima di 80 metri quadrati.
A seconda della stazione, il condizionatore Daikin 3MXM68A unità esterna può arrivare a garantire una capacità in fase di raffrescamento da 6,8 kW, mentre se utilizzato come fonte di riscaldamento, la sua potenza nominale sarà di 8,6 kW. Dati tecnici che hanno portato questo modello a essere classificato come prodotto di efficienza energetica A+++.
Come la maggior parte degli ultimi modelli sul mercato, anche il condizionatore Daikin 3MXM68A unità esterna utilizza il gas refrigerante R32 che, rispetto ai sistemi a R-410A garantisce un minore impatto ambientale. Dettaglio che a sua volta si traduce in un netto risparmio energetico, grazie alla sua elevata efficienza. Questo particolare consente di tenere sempre accesa l'unità esterna, senza preoccuparsi della possibilità che possa rilasciare gas nocivi nell'aria.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.