Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La struttura del ventilconvettore Olimpia Splendid Bi2 Wall consente agli utenti di scegliere fra due modalità di installazione, come split a parete alta oppure come console da parete bassa, scelta che invece non consente l'Olimpia Splendid Unico Air. Dotato di un motore Brushless DC, questo modello è perfetto per un utilizzo in tutti i mesi dell'anno, in quanto riscalda, raffresca e deumidifica l'aria, oltre a filtrarla. E poi, a seconda del tipo di installazione, attraverso una particolare combinazione di tasti, si effettuerà la rotazione del display. Per quanto riguarda le sue principali caratteristiche tecniche, l'Olimpia Splendid Bi2 Wall ha una resa in fase di riscaldamento da 2,85 kW, mentre in estate e quindi in fase di raffrescamento è di 1,82 kW, anche se questo dato cambia a seconda del modello scelto, perché l'azienda ha pensato a 3 versioni differenti con capacità diverse. Dotato di un ampio flap motorizzato in acciaio, strutturalmente parlando la scocca è monoblocco, un particolare che consente di lavorare all'installazione in totale comodità, mentre la pulizia dei filtri (unica manutenzione da effettuare) è molto semplice; infatti i filtri sono posti sull'aspirazione dell'aria e possono essere staccati molto facilmente. In dotazione con l'acquisto dell'Olimpia Splendid Bi2 Wall, inoltre, viene fornito un telecomando per il controllo a distanza del ventilconvettore, e tra le modalità di funzionamento c'è anche la sola ventilazione; a tal proposito, bisogna sottolineare anche la possibilità di scegliere fra 3 diversi programmi di ventilazione, ossia minimo, medio e massimo.
Il particolare che rende unico il ventilconvettore Olimpia Splendid Bi2 Wall è dato dal tipo di installazione, perché rispetto all'Olimpia Splendid Unico Art 12 HP CVA, ad esempio, a seconda degli spazi a disposizione in casa si può optare per due modalità di installazione. Infatti, può essere impostato come modello split a parete in alto, oppure come console da installare sulla parte più bassa del muro.
Gli utenti che acquistano il ventilconvettore Olimpia Splendid Bi2 Wall possono scegliere tra diverse modalità di funzionamento. A seconda della stagione, infatti, si può optare per la funzione di raffrescamento, riscaldamento o deumidificazione, ma è possibile anche utilizzarlo con la sola modalità di ventilazione. Quest'ultima, a sua volta, può essere gestita su tre livelli, ossia minimo, medio e massimo.
Le caratteristiche strutturali del ventilconvettore Olimpia Splendid Bi2 Wall parlano di un modello di media grandezza, con dimensioni totali di 1.306 x 380 x 129 millimetri, mentre la scocca è monoblocco e il flap motorizzato è in acciaio. Inoltre, il display digitale consente di monitorare la temperatura interna in tempo reale e la stessa può essere cambiata utilizzando il telecomando in dotazione.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.