Dictrolux Fornello Elettrico è una singola piastra elettrica che può essere utilizzata all’occorrenza ovunque ci si trovi. Il vero vantaggio di questo dispositivo della gamma Dictrolux sta proprio nella portabilità, avendo dimensioni davvero contenute: 6,5 cm di altezza, 18,5 cm di larghezza e 15,5 cm di profondità per un peso complessivo di 1,12 kg. Rispetto a un qualsiasi piano cottura, sia a gas che a induzione, non necessita di alcuna installazione, bensì basta collegarlo alla rete elettrica e avviarlo normalmente come un qualunque elettrodomestico. La potenza della singola piastra è di 500 W, sufficiente a cucinare e riscaldare cibi e bevande. Essendo realizzata in ghisa, offre un’ottima robustezza e si scalda velocemente. Per regolarne l’intensità basta utilizzare la piccola manopola integrata nella scocca: i 5 livelli di temperatura consentono di scegliere il livello desiderato con la massima semplicità. Spia di funzionamento e sistema anti-surriscaldamento fanno di Dictrolux Fornello Elettrico un dispositivo altamente sicuro: la prima indica sempre quando la piastra è ancora accesa, scongiurando il pericolo di scottarsi toccandola inavvertitamente; il secondo limita l’assorbimento energetico spegnendo il fornello in caso venga raggiunta una temperatura troppo elevata. Poco da dire per quanto riguarda il design: la scocca bianca avvolge la piastra in ghisa nera donando al prodotto un aspetto sobrio e minimale, tipico di una soluzione pensata per essere trasportata anche in viaggio. Come già accennato, la manifattura risulta robusta e resistente proprio per venire incontro alle necessità di un utilizzo prolungato. Anche la pulizia risulta semplice grazie alla naturale resistenza della ghisa allo sporco.
Dictrolux Fornello Elettrico è una piastra elettrica singola pensata per essere utilizzata ovunque e all’occorrenza, anche in viaggio. Le sue misure sono: 6,5 cm di altezza, 18,5 cm di larghezza e 15,5 cm di profondità. Il peso complessivo è pari a 1,12 kg
Dictrolux Fornello Elettrico ha una singola piastra dalla potenza di 500 W, sufficiente per cuocere e riscaldare i propri cibi preferiti.
Per regolare l’intensità della piastra di Dictrolux Fornello Elettrico basta ruotare la manopola meccanica installata nella scocca. Essa integra 5 livelli di temperatura grazie ai quali è possibile cucinare con massima precisione.
Per garantire i massimi standard di sicurezza, Dictrolux Fornello Elettrico si avvale di 2 differenti meccanismi di protezione: spia di funzionamento, che segnala quando la piastra è attiva impedendo di toccarla e scottarsi, e sistema anti-surriscaldamento, il quale spegne il dispositivo in caso venga superata la soglia di temperatura consentita.
Per utilizzare Dictrolux Fornello Elettrico non serve installarlo come i normali piani cottura; è sufficiente collegarlo alla rete elettrica tramite una normale presa.