4
    Quello che mi aspettavo! 
   
  
  
    
      
      Scritto da
        Anna il 23/09/2022
      
      
        Acquistato da GranFarma
      
    
    
      Recensione verificata
    
   
  
    Lo spazzolino pulisce molto bene dato anche il numero elevato di oscillazioni e pulsazioni. Ha tre modalità di spazzolamento ; normale, per gengive delicate e sbiancante. Ma poi si usa sempre la prima. Ha due testine in omaggio, una mai vista... Dovrò studiare a cosa serve. Non ha altri fronzoli, ma usandolo in casa, non servono. Ho dato 4 stelle per due motivi; scivola, scivola e ancora scivola dalla mano, quando si bagna è un vero dramma. Bastavano due strisce gommate ai lati (come aveva il mio antenato) per risolvere questo problema! L'altro difetto è il pulsante di accensione che non sporge nemmeno un po', anzi, è pure rientrante.. il mio tunnel carpale ringrazia. Comunque, se non volete distruggervi il dito del tutto, passando per tutte le altre modalità di spazzolamento, per spegnere tenete premuto il pulsante un paio di secondi.
Per concludere, ottimo il rapporto qualità prezzo. 
  
  
  
  
    
      
      Scritto da
        anonimo il 14/06/2022
      
      
        Acquistato da Slowfarma
      
    
    
      Recensione verificata
    
   
  
    È uno dei modelli consigliatomi dal dentista. Nella gamma Oral-b è un livello intermedio, ha comunque tre modalità di funzionamento, spia luminosa se viene fatta troppa pressione sui denti, indicatore di ricarica e una seconda testina, diversa, inclusa. Per essere il primo spazzolino elettrico che acquisto mi ha molto soddisfatto e il risultato rispetto ad un manuale è notevole.
  
  
    
  4
    Spazzolino completo ed economico
   
  
  
    
      
      Scritto da
        anonimo il 26/11/2021
      
    
    
      Recensione non verificata
    
   
  
    Prodotto interessante e ricco di funzionalità, tra i migliori in questa categoria di prezzo. Le tre modalità di pulizia presenti permettono di scegliere il tipo di azione, il che significa che se si hanno denti sensibili non si rischia di sentire dolore perché il movimento risulta delicato, anche se energico. L’importante è non esercitare troppa pressione. In generale la pulizia dei denti è molto approfondita, soprattutto se si paragona lo spazzolino a quelli manuali. Per quanto riguarda la batteria ci mette qualche ora a ricaricarsi completamente, comunque con una buona manutenzione ovvero avendo cura di caricare lo spazzolino solo quando è completamente scarico, l’autonomia risulta abbastanza lunga cioè di circa due settimane. C’è anche il timer che avverte quando sono passati due minuti.
  
          
    Scrivi una recensione