Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
L’affollata competizione tra diffusori amplificati trova in Karma Tiger 10A un apparecchio in grado di battagliare con modelli quali Mackie Thump 212 e FBT X Lite 115A. Si tratta perciò di un diffusore da utilizzare in differenti contesti, dalle esibizioni dal vivo alla riproduzione di musica durante feste ed eventi. La necessaria versatilità viene garantita dalle numerose connessioni disponibili. La cassa Karma Tiger 10A, infatti, è dotata della connettività Bluetooth, che dà modo di interagire con device di vario tipo, dagli smartphone ai computer portatili. C’è spazio poi per uno slot per memorie microSD, un ingresso microfonico e uno di linea, oltre a un’uscita per un secondo diffusore amplificato. Diverse sono inoltre le regolazioni per il volume di ogni connessione, così da poter definire nel dettaglio la resa e l’intensità delle varie sorgenti. Continuando a parlare di aspetti tecnici, è necessario soffermarsi sul tweeter da 1,5 pollici, in grado di generare alti limpidi e brillanti. I bassi sono invece riprodotti da un woofer da 10 pollici (corrispondenti a 25 cm). Ciò porta a una risposta in frequenza estesa, tra 20 hz e 20 kHz, capace pertanto di coprire l’intero spettro udibile dall’orecchio umano. Un altro aspetto da considerare è quello legato alla potenza erogata. Il dato RMS è di 85 W, con un picco che si avvicina ai 170 W. Il diffusore amplificato Karma Tiger 10A consente quindi di sonorizzare ambienti medio-grandi, dando la garanzia di esecuzioni che soddisferanno sia i professionisti, sia i semplici appassionati.
Sì, il diffusore amplificato Karma Tiger 10A è dotato di un telecomando che permette il controllo a distanza. Sarà possibile così cambiare sorgente, modificare il volume, accendere e spegnere il dispositivo e molto altro.
Il diffusore Karma Tiger 10A è largo 310 mm, alto 500 mm e spesso 270 mm. Misure del tutto in linea con gli standard della categoria, cosa che vale anche per il peso (poco più di 7 kg). Per facilitare il trasporto sono previste due maniglie laterali e una superiore. Le apposite appendici consentono il posizionamento sia in verticale sia in orizzontale, nel caso l’apparecchio venga impiegato come monitor da palcoscenico.
No, il diffusore attivo Karma Tiger 10A non è fornito di batteria. L’unica modalità di funzionamento prevista è perciò quella tramite una normale presa di corrente. Il cavo viene fornito nella confezione.
Grazie alla funzione True Wireless Stereo, è semplice associare lo speaker Karma Tiger 10A a un altro diffusore dello stesso tipo tramite Bluetooth. In questo modo si potrà ottenere facilmente un impianto stereo da utilizzare per esibizioni dal vivo o in occasione di feste.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.