Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Un elettroutensile che si può utilizzare anche nel campo del giardinaggio è la sega a gattuccio Black&Decker BES301, prodotto da dedicare all'uso hobbistico che ha il vantaggio di essere più versatile e preciso del Black&Decker KS880EC-QS. Grazie allo strumento del cambio lama, può essere impiegato per più operazioni, come il taglio di precisione del legno nell'ambito del bricolage o per segare tubi di plastica o metallo; in alternativa, è una macchina da giardinaggio perfetta perché consente di tenere sempre ben curati gli alberi e le siepi del proprio giardino. Alimentata da collegamento diretto alla corrente elettrica, sprigiona una potenza di 750 W che consente di arrivare a una velocità massima a vuoto di 2.800 giri al minuto e ha una lama lunga 20 millimetri che consente di dedicarsi a lavorazioni di taglio di precisione. Infatti, grazie ai morsetti blocca-ramo rimovibili è possibile effettuare tagli sicuri su rami con misure differenti, mentre per cambiare la lama non c'è bisogno di accessori particolari perché il sistema è stato pensato appositamente per essere veloce e facilitare ogni operazione manuale. Molto semplice da maneggiare grazie alla doppia impugnatura antiscivolo, la Black&Decker BES301 è anche leggera, pesa appena 2,4 kg e le sue prestazioni sono davvero notevoli; se si tratta di effettuare tagli nel legno, la profondità massima raggiungibile sarà di 150 millimetri, mentre nell'acciaio arriva a un massimo di 100 millimetri. In sostanza, la Black&Decker BES301 è un prodotto in grado di adattarsi a diverse lavorazioni, un elettroutensile caratterizzato anche da un ottimo rapporto qualità prezzo.
La versatilità è il punto di forza della sega a gattuccio Black&Decker BES301, perché questo strumento può essere usato sia come elettroutensile che come macchina da giardinaggio. Infatti il suo ambito di applicazione è molto vario, dando la possibilità agli utenti di dedicarsi a lavori di precisione nel taglio del legno, del metallo o della plastica; in alternativa, può essere impiegato anche come sega per potare i rami degli alberi o le siepi del proprio giardino.
Se si tratta di lavorare il legno, la lama con corsa da 20 millimetri della sega a gattuccio Black&Decker BES301 potrà arrivare a una profondità massima di 150 millimetri; diverso il discorso se si tratta di lavorare nel metallo, perché la profondità massima raggiungibile sarà di 100 millimetri. Tutti questi lavori avvengono con grande precisione perché grazie alla doppia impugnatura antiscivolo è garantita sempre la massima presa sull'elettroutensile.
Un particolare unico che contraddistingue la sega a gattuccio Black&Decker BES301 è dato dall'equipaggiamento di due morsetti blocca ramo. Il loro compito è quello di aggrapparsi, tenendo ben saldo l'elettroutensile al ramo che si vuole tagliare, così da evitare che a fine taglio lo stesso ramo possa schizzare verso l'alto, rischiando di colpire l'utilizzatore.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 14 novembre 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.