Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Prodotto di alto livello, ideale per i lavori semi professionali, il martello demolitore Black&Decker BEHS03K offre agli utenti la possibilità di diversificare le operazioni attraverso 3 modalità di utilizzo; foratura, foratura con percussione e la sola scalpellatura. Più potente del Black&Decker KR911K, garantisce un'energia pari a 1.250 W che permette di dedicarsi alle piccole demolizioni, ma anche di staccare le piastrelle dalle pareti o semplicemente di operare un foro nel muro per inserire dei fisher. Semplicità di utilizzo e velocità sono solo due dei punti di forza del Black&Decker BEHS03K, perché grazie all'applicazione di un motore da 3,7 Joule di potenza, la velocità offerta arriva 900 giri al minuto senza carico; alla stessa maniera, se parliamo di percussione, può raggiungere fino ai 3.900 colpi al minuto. Si tratta di un elettroutensile che funziona grazie al collegamento con la corrente elettrica, particolare che garantisce maggiori prestazioni e una potenza sempre uguale durante la fase di lavorazione. Come anticipato, è vario il suo campo di applicazione, perché è anche in grado di scrostare o demolire il calcestruzzo, ecco il motivo per cui è uno dei martelli demolitori più apprezzati dai professionisti nel campo edile. E ancora, il Black&Decker BEHS03K presenta un mandrino autoserrante da 13 millimetri del tipo SDS+ e, grazie all'impugnatura gommata, il lavoro risulterà ancora più confortevole, considerando che è anche possibile utilizzare il martello demolitore con entrambe le mani.
L'ambito di applicazione del martello demolitore Black&Decker BEHS03K è quello edilizio, e in particolare si occupa di operazioni di foratura e demolizione, ma anche di scalpellatura. La versatilità è quindi il suo punto di forza perché riesce a distruggere una parete in calcestruzzo ma è fondamentale anche per rimuovere le piastrelle dai pavimenti o dai muri, o ancora per effettuare un semplice foro preciso nel muro.
Il martello demolitore Black&Decker BEHS03K offre agli utenti la possibilità di scegliere fra tre modalità di utilizzo; nello specifico, si tratta della foratura, della foratura con percussione o della scalpellatura. Operazioni che è possibile svolgere grazie a un'alimentazione costante, data da collegamento con la corrente elettrica, mentre se si preferisce un martello demolitore alimentato a batteria è meglio optare per il Black&Decker BCD900.
Parlando di dati tecnici, il martello demolitore Black&Decker BEHS03K è equipaggiato con un potente motore da 1.250 W che permette all'elettroutensile di raggiungere una velocità a vuoto di 900 giri al minuto; se invece viene usato con la funzione di percussione, si può arrivare anche ai 3.900 colpi al minuto. A completare le sue caratteristiche ci pensa un comodo mandrino autoserrante da 13 millimetri del tipo SDS+.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 ottobre 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.