Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Dr. Giorgini Archeopatico Eccitazione Stimolo è un prodotto appartenente alla linea archeopatici del marchio Dr. Giorgini, questi formulati si differenziano dai preparati omeopatici, caratterizzati da un’alta diluizione, e da quelli erboristici, come Dr. Giorgini Gengivis, Dr. Giorgini Nasovis Gocce e Dr. Giorgini Senape Olio Essenziale, che sono a base di estratti di piante. Per la progettazione di questo rimedio, infatti, non si parte da una materia prima di origine vegetale, minerale o animale ma da un modello matematico, definito archetipo. Quest’ultimo contiene un messaggio che viene trasmesso all’acqua tramite la radionica, una scienza che studia le interazioni tra le forze. In questo modo il preparato può supportare il corpo e aiutarlo a superare ostacoli fisici e mentali che creano malessere. In particolare, Dr. Giorgini Archeopatico Eccitazione Stimolo viene utilizzato per regolare lo stimolo sessuale in uomini e donne che hanno evidenziato problemi in questo senso. Il formulato è costituito da una bevanda analcolica che non presenta particolari controindicazioni, infatti, può essere assunta senza problemi dalla maggior parte delle persone; qualora si abbia qualche dubbio sulla posologia si consiglia di chiedere un parere medico. Il preparato può essere utilizzato da solo o in concomitanza di altri rimedi, anche farmaci classici, in quanto non interagisce in alcun caso con i loro attivi. Il fluido è contenuto all'interno di un flacone in vetro brunito, un materiale del tutto inerte che non reagisce con il formulato e lo protegge dalla luce, che potrebbe alterare i suoi attivi.
GLICERINA VEGETALE BIDISTILLATA, ACQUA PURA MAGNETIZZATA CON L’ARCHETIPO (MODELLO MATEMATICO)
Prodotto per uso interno. Assumere solo come consigliato sulla confezione o sul foglietto illustrativo. In presenza di reazioni indesiderate interrompere l’assunzione del preparato e consultare un medico. Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Dr. Giorgini Archeopatico Eccitazione Stimolo ha un grado di potenza 30 CA (Ciclo Armonico), questa sigla indica la frequenza che viene applicata alla memoria dell’acqua, importante per la trasmissione del messaggio.
Dr. Giorgini Archeopatico Eccitazione Stimolo va nebulizzato in bocca, ciò è possibile grazie all’apposito dispenser di cui è dotata la confezione, che trasforma la soluzione in minuscole goccioline che si disperdono nel cavo orale.
Si consiglia di rilasciare 1 o 2 nebulizzazione di Dr. Giorgini Archeopatico Eccitazione Stimolo in bocca una più volte al giorno. In alternativa si può assumere metà boccetta in una sola occasione, l’altra metà andrebbe presa dopo 15 giorni.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.