Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Beko BIE110B a partire da 199,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Forno multifunzione ad incasso Ampia cavità Pulizia a vapore Semplice da usare
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
1 offerta
Vista

Guide all'acquisto

Dimensioni compatte e tanta versatilità: guida ai migliori forni a microonde
Elettrico, a gas o a microonde? Trova il forno giusto per te con la nostra guida

Recensione Beko BIE110B

Forno multifunzione a incasso, il Beko BIE110B rappresenta la scelta migliore per chi cerca un forno dal semplice utilizzo e allo stesso tempo efficace nelle cotture. Questo è un modello che a differenza di forni come il Beko BIS14300BPS e il Beko BIM13302BPS, si caratterizza per un pannello dei comandi estremamente classico, composto da 3 comode manopole tramite le quali poter gestire la temperatura, il tempo e selezionare la funzione di cottura. Ciò lo rende particolarmente indicato per gli amanti della semplicità che apprezzano la facilità di gestione negli elettrodomestici che acquistano. Altra caratteristica utile è rappresentata dall’illuminazione alogena presente dentro la cavità del forno Beko che garantisce la visione perfetta di quello che succede all'interno, con la possibilità di controllare lo stato di avanzamento delle cotture, senza la necessità di aprire la porta del forno. Quest’ultima offre il vantaggio di poter essere utilizzata come robusta base d’appoggio per le teglie più pesanti o bollenti. Massima sicurezza è data dalla resistenza e solidità della porta del Beko BIE110B che è in grado di reggere pesi fino a 22,5 kg, ovvero il 20% in più di una porta tradizionale. Il forno è provvisto di 6 funzioni di cottura, tra cui: Assistito con Ventola, Cottura Tradizionale, Grill Elettrico, Mezzo-Grill con Ventola, Booster e Resistenza Inferiore. Vero plus di questo modello è dato dal sistema di pulizia a vapore SteamShine che semplifica notevolmente le operazioni di pulizia della cavità interna del forno. Sempre nell’ottica della praticità di pulizia è pensata, infine, la porta con vetro interno rimovibile che con un semplice gesto può essere smontata e pulita senza alcuna fatica.

Beko BIE110B in pillole:

  • Capacità: 71 litri
  • Classe energetica: A
  • Funzioni di cottura: 6
  • Sistema di pulizia: Steam Shine
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Beko BIE110B

Come si toglie il vetro della porta del forno Beko BIE110B?

Il vetro della porta del forno Beko BIE110B è progettato per essere rimosso rapidamente e semplicemente per una facile pulizia e manutenzione. Per rimuovere la porta è sufficiente sbloccare semplicemente i due fermi neri su entrambi i bordi della parte interna del vetro della porta e far scorrere il vetro della porta verso l’alto.

È possibile installare il forno Beko BIE110B sotto il piano di cottura?

I forni da incasso Beko possono essere installati sotto piano cottura in un'apposita nicchia che misuri 56×55×60 cm (LxPxA). Da tenere presente la necessità di lasciare sempre uno spazio sufficiente per l’areazione del forno durante il funzionamento, anche se provvisto di un sistema di raffreddamento a ventilazione forzata. Ciò significa che il piano cottura non corre alcun rischio di surriscaldarsi.

Il forno Beko BIE110B necessita di essere preriscaldato?

Sì, il forno Beko BIE110B richiede l’attivazione del preriscaldamento in modo da raggiungere la temperatura ideale per la cottura delle ricette.

Come si capisce se la temperatura impostata per preriscaldare il forno Beko BIE110B è stata raggiunta?

Il forno Beko BIE110B è dotato di apposito indicatore che si accende appena si attiva il preriscaldamento e che si spegne non appena viene raggiunta la temperatura desiderata.

Quanti livelli interni ha il Beko BIE110B?

Il forno multifunzione Beko BIE110B ha 5 livelli interni che possono essere sfruttati tutti insieme grazie alla modalità di cottura ventilata che consente al cibo di cuocersi in modo uniforme a prescindere dalla sua posizione all’interno della cavità del forno.


Ultime opinioni Beko BIE110B

4
Buon prodotto, molto soddisfatta

Questo forno è davvero facile da usare, è spazioso, si riscalda velocemente e la ventola è silenziosa. Viene fornito con ripiani più che sufficienti ed è facile da pulire. Trovo che abbia un ottimo rapporto qualità-prezzo. Altre due caratteristiche positive di questo forno sono la sua illuminazione interna che aumenta la visibilità e la sua funzione di pulizia a vapore che è davvero molto comoda perché toglie via tutte le incrostazioni senza bisogno di faticare a mano. Lo consiglio soprattutto a chi cerca un modello semplice, sia nella gestione che nel design.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 15 aprile 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su