Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
LG SP8YA.DEUSLLK è un home theater di fascia medio alta e con un prezzo adeguato alla qualità offerta. Come spesso accade, la compatibilità è universale ma l’affinità completa è con i televisori della stessa casa di produzione; in questo caso l’abbinamento perfetto può essere con il televisore a schermo piatto LG UP7800 disponibile in diverse varianti, molto valide quelle da 50 e 55 pollici. LG SP8YA.DEUSLLK è composto da 3.1.2 canali e offre un audio nel formato principale che è il DTS Digital Surround, a cui se ne aggiungono tanti altri come il famoso Dolby Digital Plus. Completo per quanto riguarda la connettività wireless, anche quella tradizionale lo è, in cui si ha a disposizione il Wi-Fi e il Bluetooth nella versione 5.0 che vanno entrambi ad allargare le modalità d’uso. Chi ama la potenza rimarrà stupito dai 440 Watt a disposizione che catturano completamente l’uditore. Altro punto di forza che bisogna menzionare è la funzione Room Calibration che, tramite un algoritmo, in soli 15 secondi, rileva l’ambiente in cui è collocata e va ad auto calibrarsi, correggendo così le distorsioni sonore. In sintesi, il modello LG SP8YA.DEUSLLK è un home theater che vale la pena acquistare perché migliorerà la modalità di visione con un ascolto ricco e pieno di dettagli.
La connettività tradizionale va a completare quella wireless ed è composta da due porte HDMI, una porta HDMI 2.1, una USB e per concludere si ha un’uscita audio digitale ottica.
La barra del suono ha misura abbastanza standard che vedono una larghezza di 1060 mm, una profondità di 119 mm e un’altezza di 57 mm. Il peso è di 4,4 kg e non va nemmeno ad appesantire più di tanto la mensola.
Il sub ha delle dimensioni differenti perché ha sempre una forma rettangolare ma occupa molto più spazio. La larghezza è di 221 mm, la profondità è di 312.8 mm e l’altezza è pari a 390 mm. Il peso è di 7,8 kg e la migliore collocazione che si possa avere è a terra.
Assolutamente sì, il televisore di casa è utilizzato anche per giocare con le console e per questo LG ha pensato di inserire la preziosa modalità “gaming” che va a migliorare notevolmente l’esperienza di gioco creando un’atmosfera più coinvolgente.
Come sempre, il sub va posizionato a terra, nella parte laterale del televisore. La barra del suono si può scegliere se posizionarla sotto al televisore oppure se appenderla a parete tramite l’apposito kit di fissaggio.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 15 marzo 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.