Scritto da deluigilaura76 il 30/07/2025 Variante: 21 cannule Acquistato da Farmaweb
Recensione verificata
Consigliato dalla ginecologo dopo conizzazione utero per hpv positivo da 5 anni. Vedremo a fine cura dopo pap test
Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
ACX Consulting Papilocare Gel Vaginale è un trattamento locale pensato per prevenire e trattare i sintomi del Papilloma Virus. A differenza di altri prodotti come Fidia Hyalo Gyn Gel o Vidermina Mucus Gel Intimo, che hanno lo scopo di migliorare i sintomi della secchezza vaginale, ACX Consulting Papilocare Gel Vaginale non si limita a ridurre il disagio dato da bruciori e pruriti, ma esercita una vera e propria azione curativa e riepitelizzante. Il Papilloma Virus, o HPV, è un gruppo di virus che possono colpire diverse zone del corpo, ma che frequentemente colpiscono i genitali, provocando la formazione di condilomi o di lesioni. Papilocare Gel Vaginale è un trattamento pensato per facilitare la guarigione di queste lesioni, normalizzando le condizioni della pelle e delle mucose. Da utilizzare in azione sinergica con le cure e le terapie prescritte dallo specialista, il gel vaginale Papilocare è in grado di esercitare una triplice funzione: migliorare le condizioni della mucosa vaginale e cervicale, favorire il ripristino della flora batterica vaginale, essenziale per contrastare il virus e riepitelizzare i tessuti. ACX Consulting Papilocare Gel Vaginale si presenta in cannule monodose pronte per l’utilizzo, in modo da facilitare l’applicazione. Utilizzando Papilocare Gel Vaginale sgradevoli sensazioni di bruciore e di secchezza spariranno rapidamente e, con un uso costante, miglioreranno le condizioni generali di vagina e cervice. Papilocare ha una formulazione esclusiva e brevettata che contiene, tra gli altri ingredienti e principi attivi, acido ialuronico, beta-glucano, centella asiatica, aloe vera ed estratto di neem. Non contiene profumi né parabeni e non è un trattamento ormonale.
Papilocare Gel Vaginale è un trattamento coadiuvante delle lesioni da Papilloma Virus. Serve a migliorare le condizioni dei tessuti e delle mucose di vagina e di cervice, favorendo la guarigione delle lesioni causate dall’HPV e facilitando il ripristino della flora batterica vaginale, essenziale per “combattere” il virus dall’interno. Dà un immediato sollievo da sensazioni di prurito e bruciore. Se ne consiglia l’utilizzo dopo aver sentito il parere dello specialista.
Applicare Papilocare Gel Vaginale è semplice. Papilocare Gel Vaginale si presenta infatti in cannule monodose, da applicare una volta al giorno o seguendo le indicazioni dello specialista. Bisogna inserire la cannula all’interno della vagina e premere il contenitore fino a che non risulti vuoto. Si consiglia l’applicazione prima di andare a dormire, per dare modo al prodotto di agire.
Sì, Papilocare Gel Vaginale è compatibile con i rapporti sessuali e con l’utilizzo del preservativo; anzi, migliorando sintomi come secchezza e bruciore, favorisce i rapporti sessuali. Si consiglia comunque di confrontarsi con il proprio ginecologo in merito alla necessità o meno di astenersi provvisoriamente dai rapporti sessuali o di utilizzare o meno il preservativo in seguito alla diagnosi di HPV.
Papilocare Gel Vaginale ha un prezzo piuttosto variabile, che dipende dalle offerte formulate dai singoli rivenditori. Per acquistarlo al miglior prezzo, è quindi sicuramente consigliabile confrontare le diverse offerte presenti su Trovaprezzi.it, in modo da poter trovare Papilocare Gel Vaginale al prezzo più vantaggioso.
Scritto da deluigilaura76 il 30/07/2025 Variante: 21 cannule Acquistato da Farmaweb
Recensione verificata
Consigliato dalla ginecologo dopo conizzazione utero per hpv positivo da 5 anni. Vedremo a fine cura dopo pap test
Scritto da joanna94 il 17/12/2024 Variante: 21 cannule Acquistato da Slowfarma
Recensione verificata
Rispetto a quello che costa in farmacia , qui l’ho trovato a 15€ in meno
Scritto da anonimo il 16/12/2021 Variante: 21 cannule
Recensione non verificata
Papilocare Gel Vaginale è un gel che accelera la guarigione delle lesioni causate dal Papilloma Virus e che attenua i sintomi. Si applica facilmente, perché è già predosato in cannule monouso, semplici da inserire, che si gettano direttamente via dopo l’utilizzo. Il sollievo da bruciori, secchezza e pruriti si ha già dopo poche applicazioni, anche se spesso la terapia con Papilocare Gel Vaginale va continuata per diverse settimane (ovviamente dipende dalle indicazioni del ginecologo e dalla gravità della situazione). Si tratta di un prodotto costoso, ma sicuramente molto efficace e innovativo. Ha anche un’azione lubrificante che facilita i rapporti sessuali (non sempre facilissimi quando si ha il Papilloma Virus).
Scritto da valetta il 18/11/2021 Variante: 21 cannule Acquistato da Farmacia Castel del Monte
Recensione verificata
I risultati sono ben visibili già dalle prime applicazioni. Idrata e fluidifica la mucosa vaginale ha un profumo gradevole
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.