Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Vanda Esperivit Q 100 Compresse a partire da 22,94 €

5
1 opinione prodotto
Sostiene sistema immunitario Protegge contro stress ossidativo Contiene Esperidina, Quercetina e Vitamina C 1 compressa orosolubile al giorno
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
33 offerte
Vista
Vedi più offerte

Guide all'acquisto

Integratori per lo sport: ecco la guida per te
Vitamine: una guida per scegliere quelle adatte al proprio fabbisogno

Recensione Vanda Esperivit Q 100 Compresse

Vanda Esperivit Q 100 Compresse è un integratore alimentare a base di Esperidina, Quercetina e Vitamina C, indicato per sostenere le normali funzioni del sistema immunitario. Il listino di integratori dell’azienda omeopatica Vanda propone anche Vanda Gsh-Va Glutatione 60 capsule, Vanda Pufacur Omega3 + Curcuma 30 bustine e una vasta gamma di formulazioni che rispondono a varie esigenze di benessere delle persone. Sempre più evidenze sottolineano il ruolo protettivo della Vitamina C nel prevenire le problematiche tipiche della stagione fredda. La Vitamina C infatti contribuisce alla regolare funzione del sistema immunitario e, in aggiunta, coadiuva la protezione delle cellule dallo stress ossidativo e la riduzione di stanchezza e affaticamento. L’Esperidina e la Quercetina sono flavonoidi, ovvero costituenti presenti nelle piante che sono ampiamente studiati per la loro potenziale azione antiossidante e di sostegno alle naturali difese dell’organismo. Questa miscela di Vitamina C, Esperidina e Quercetina è stata sviluppata con l’obiettivo di proporre un supporto per prepararsi ad affrontare la stagione fredda ma anche per proteggere l’organismo dalle aggressioni esterne, dall’inquinamento ai raggi UV, e rinforzare le naturali difese immunitarie organiche contro lo stress ossidativo.

Vanda Esperivit Q 100 Compresse in breve:

  • Integratore alimentare a base di estratti di Esperidina, Quercetina e Vitamina C
  • Formato: confezione da 30 compresse orosolubili
  • Modalità di assunzione: si consiglia 1 compressa orosolubile al giorno da sciogliere in bocca
  • Sostiene sistema immunitario
  • Protegge dallo stress ossidativo
  • Edulcoranti: Sucralosio, Glicosidi steviolici

Avvertenze:

Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non assumere in gravidanza. Per l’uso del prodotto durante l’allattamento e per i bambini si consiglia di sentire il parere del medico. Un consumo eccessivo può avere effetto lassativo.

Scritto da Silvia Gomirato
“Nella vita non si finisce mai di fare ricerca, imparare e fare”. Nata a Padova nel 1975, da sempre risiede in un piccolo paesino immerso nella Natura, dove, lontano dal fragore della città, oggi, si occupa di progetti di Copy, Content e Marketin... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Vanda Esperivit Q 100 Compresse

Cos’è e cosa contiene Vanda Esperivit Q 100 Compresse?

Vanda Esperivit Q 100 Compresse è un integratore alimentare in compresse orosolubili, da sciogliere direttamente in bocca senza acqua, a base di Esperidina, Quercetina e Vitamina C, disponibile in formato da 30 dosi che coprono 1 mese di assunzione.

A cosa serve Vanda Esperivit Q 100 Compresse?

Vanda Esperivit Q 100 Compresse fornisce Vitamina C e due flavonoidi di origine vegetale studiati per il loro potenziale antiossidante, l’Esperidina e la Quercetina, una miscela indicata come supporto per il sistema immunitario. Nello specifico, la Vitamina C contribuisce al regolare funzionamento del sistema immunitario e, inoltre, coadiuva la riduzione di stanchezza e affaticamento e la protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Quando si consiglia di assumere Vanda Esperivit Q 100 Compresse?

Vanda Esperivit Q 100 Compresse è consigliato come sostegno per il sistema immunitario sia in ottica di prevenzione in vista della stagione fredda che di supporto alla cura.

Come si consiglia di assumere Vanda Esperivit Q 100 Compresse?

Si consiglia di assumere 1 compressa di Vanda Esperivit Q 100 Compresse sciogliendola in bocca.

Vanda Esperivit Q 100 Compresse può essere indicato in gravidanza?

No, Vanda Esperivit Q 100 Compresse non va assunto in gravidanza. 

Ci sono avvertenze o controindicazioni particolari sull’utilizzo di Vanda Esperivit Q 100 Compresse?

Sì, Vanda Esperivit Q 100 Compresse non va assunto in gravidanza mentre, per il suo utilizzo durante l’allattamento e nei bambini, si consiglia di sentire il parere del medico. Inoltre si avverte che un suo consumo eccessivo può avere effetto lassativo.

Vanda Esperivit Q 100 Compresse contiene zucchero?

No, Vanda Esperivit Q 100 Compresse non contiene zucchero ma Sucralosio e Glicosidi steviolici come edulcoranti, per cui è necessario consultare il proprio medico se si hanno problemi di glicemia o diabete prima di utilizzare il prodotto.

Vanda Esperivit Q 100 Compresse è detraibile?

No, Vanda Esperivit Q 100 Compresse è un integratore alimentare ed è classificato come parafarmaco non detraibile ai fini fiscali.

Quanto costa Vanda Esperivit Q 100 Compresse?

Vanda Esperivit Q 100 Compresse costa 29,90 €, inteso come prezzo consigliato al pubblico dall’azienda, ed è disponibile in un’unica confezione da 30 compresse orosolubili che coprono 1 mese di integrazione.


Ultime opinioni Vanda Esperivit Q 100 Compresse

5
Difendersi dall'inverno
Variante: 30 compresse Acquistato da Antica farmacia Orlandi

Ottimo! Lo sto assumendo da 2 mesi . Per ora nessun raffreddore.Sapore gradevole

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su