Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
All’interno della gamma di lavastoviglie Electrolux spiccano modelli di punta come Electrolux KESC8310L. Si tratta di una lavastoviglie da incasso a scomparsa totale strutturata su 3 livelli: un cesto inferiore scorrevole e fisso, un secondo cesto regolabile in altezza e un cassetto porta posate. L’elettrodomestico inserito nella Serie 600 ha una larghezza standard di 60 cm per adattarsi ad ogni tipo di bancone da cucina. Ottiene un’etichetta di classe energetica D: consuma 10,5 litri e 0,85 kWh ogni lavaggio impostando la funzionalità su Eco. Risulta mediamente silenziosa, emettendo un massimo di 46 dBa quando in attività. Ha una capienza di 14 coperti, ideale per famiglie di 3-4 componenti, o 5 se non si consumano tutti i pasti a casa. Utilizza il sistema QuickSelect per avviare il lavaggio: proprio per questo è molto semplice da utilizzare. Tutto ciò si combina con Ecometer per aiutare a ridurre i consumi di acqua ed energia in base al carico. Gli standard di pulizia sono elevati, non solo per il tipo di motore ma soprattutto per l’impiego del mulinello satellitare che sfrutta un vortice di acqua e pressione per raggiungere ogni angolo della vasca. La pulizia con SatelliteClean garantisce alti risultati con un flusso d’acqua fino a 3 volte più forte degli altri sistemi standard. L’elettrodomestico non consuma energia elettrica per l’asciugatura: utilizza invece la tecnologia AirDry che apre in modo automatico la porta a fine ciclo favorendo l’evaporazione. Per identificare quando l’elettrodomestico è in funzione viene attivato Beam on Floor, una luce rossa che è proiettata sul pavimento quando è in corso un ciclo e diventa verde quando invece è possibile aprire lo sportello.
Electrolux KESC8310L è una lavastoviglie da incasso a scomparsa totale con etichetta di consumo D e una capienza di 14 coperti. Il modello utilizza la tecnologia AirDry per l’asciugatura e combina poi una luce Beam on Floor per identificare quando è accesa. Alla fine del ciclo la luce da rossa diventa verde e si apre automaticamente lo sportello. Il funzionamento è semplice ed intuitivo grazie ad un pannello QuickSelect con Ecometer.
Electrolux KESC8310L utilizza SatelliteClean, un mulinello satellitare che migliora gli standard di pulizia creando un vortice di acqua ad alta pressione per raggiungere ogni angolo della vasca igienizzando in profondità.
Electrolux KESC8310L utilizza AirDry per l’asciugatura. Si tratta di un sistema con cui viene aperta automaticamente la porta a fine ciclo favorendo l’evaporazione e quindi l’asciugatura naturale senza utilizzare corrente. Il sistema è green, non impatta sui consumi e fa bene all’ambiente.
Electrolux KESC8310L è una lavastoviglie classe energetica D. Il modello consuma 10,5 litri e 0,85 kWh ogni ciclo se impostato in modalità Eco. Grazie ad AirDry riduce gli impatti sulle bollette evitando consumi di corrente per l’asciugatura favorendo quella naturale.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.