Le lavastoviglie della gamma Miele sono tra le top di gamma; si distinguono per innovazione tecnologica e design, quasi tutti i modelli sono dotati di Wi-Fi e hanno un display touch di ultima generazione. Non fa eccezione Miele G 5263 SCVi, una lavastoviglie da incasso che si classifica tra le top di gamma ma con un ottimo rapporto qualità prezzo. Per chi non vuole rinunciare a nulla, è sicuramente una scelta vincente. È una lavastoviglie a scomparsa totale di classe energetica C, tra le funzioni più interessanti vanta AutoOpen, grazie alla quale la porta si apre automaticamente favorendo l’asciugatura di piatti e bicchieri, evitando che abbiano aloni. Tra i programmi di lavaggio più innovativi c’è QuickPowerWash: si tratta di un ciclo che in meno di un’ora riesce a pulire in profondità, limitando sprechi energetici. Secondo alcuni studi, grazie a Miele G 5263 SCVi è possibile risparmiare il 50% di elettricità e acqua calda selezionando i programmi ecologici a disposizione. Questo modello ha anche un design accattivante: oltre ad un pannello in acciaio inox e uno schermo totalmente integrato, vanta un display tecnologico a 7 segmenti e 3 cifre.
Sì, Miele G 5263 SCVi è una lavastoviglie da incasso a scomparsa totale con una misura di 60 cm standard. Nonostante le misure compatte, la lavastoviglie Miele vanta una capienza fino a 14 coperti agevolata anche dalla possibilità di regolare la posizione del vassoio.
Miele G 5263 SCVi ha una tecnologia moderna che consente di risparmiare fino al 50% di elettricità e di acqua calda; questo grazie anche al programma QuickPowerWash: si tratta di un ciclo di lavaggio rapido che in meno di un’ora offre i maggiori risultati lasciando le stoviglie perfettamente pulite; grazie anche all’apertura automatica della porta a fine ciclo, Miele G 5263 SCVi favorisce l’asciugatura naturale senza aloni.
Miele G 5263 SCVi è piuttosto capiente e sfrutta al massimo lo spazio disponibile grazie alla flessibilità. Il cesto superiore può essere regolato in altezza così da poter posizionare coperchi, pentole e padelle oltre a piatti e bicchieri.
Sono sette le opzioni di lavaggio a disposizione in Miele G 5263 SCVi. C’è il programma completo pensato per le stoviglie quotidiane e non delicate, c’è Delicato pensato invece per calici o stoviglie più delicate e preziose. Può essere scelto intenso a 75 gradi per pulire pentole e padelle con sporco ostinato; Eco per chi desidera risparmiare acqua ed energia e anche QuickPowerWash, il programma brevettato che in soli 58 minuti offre ottime prestazioni. Completano le possibilità Express e Asciugatura Rapida.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 14 dicembre 2020