Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Ha un funzionamento a pompa di calore AEG TR7HE9C, l’asciugatrice a libera installazione di AEG capace di trattare fino a 9 Kg di bucato. La macchina fa parte della linea Serie 7000 SensiDry del marchio ed è quindi progettata per offrire il meglio di sé con i capi delicati tramite la tecnologia SensiDry, che asciuga con temperature più basse del 50% rispetto alle asciugatrici tradizionali. La pompa di calore migliora inoltre le performance, riduce le emissioni sonore e abbassa i consumi, mentre la tecnologia PreciseDry regola tempo e consumo energetico in base al carico, riducendo gli sprechi quando si trattano piccole dosi di indumenti. L’elettrodomestico si posiziona infatti in classe C e richiede un assorbimento di circa 1,03 kWh per ciclo. Il filtro EasyClean, facile da aprire e pulire, semplifica la manutenzione e garantisce sempre il massimo delle prestazioni. AEG Asciugatrice pompa di calore 9 kg TR7HE9C è inoltre dotata di una ricca serie di funzionalità che includono l’Antipiega, che fornisce bucato senza grinze e la partenza ritardata, che permette di far iniziare il programma all’orario più conveniente. Il pannello di comandi monta inoltre una serie di spie e indicatori e avvisano sulle operazioni di manutenzione da effettuare, come lo svuotamento della tanica o la pulizia del filtro.
L’asciugatrice monta un filtro EasyClean, che raccoglie tutta la lanuggine. La spia posizionata sul pannello di comandi frontale informa su quando è arrivato il momento di pulirlo. Qui è anche presente un indicatore di tanica piena.
AEG TR7HE9C è una capiente asciugabiancheria dalle dimensioni standard. La macchina misura 66 cm di profondità x 60 cm di larghezza x 85 cm di altezza e permette di trattare fino a 9 Kg di bucato. Chi è alla ricerca di un'asciugatrice slim può puntare su un modello meno capiente, come Beko AMBMTS372W.
Efficiente elettrodomestico, AEG TR7HE9C con il suo funzionamento a pompa di calore si assicura una discreta classe C. Ogni ciclo di asciugatura a pieno carico richiede circa 1.03 kWh di elettricità. Da spenta e in stand-by la macchina consuma invece 0.5 W.
Come la maggior parte delle asciugatrici AEG, anche il modello non è dotato di sistema di comandi da remoto. L’elettrodomestico monta, invece, un pratico pannello di comandi dotato di display e di una serie di spie e indicatori che informano su quando è arrivato il momento di effettuare la pulizia del filtro o della tanica.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.