Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

LG F4WV309SAE a partire da 429,67 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Lavatrice a libera installazione Carica frontale Peso 70 kg
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
23 offerte
Vista
Vedi più offerte

Guide all'acquisto

Le migliori lavasciuga in commercio: guida all'acquisto
Bucato senza macchie e senza stress: guida all’acquisto della lavatrice

Recensione LG F4WV309SAE

LG è un ottimo marchio nell’ambito degli elettrodomestici e offre una vasta scelta in ogni settore, dalle lavastoviglie, passando per le lavasciuga, come la LG F2DV5S8H0E, fino alle lavatrici. Prodotti come LG F4WV309SAE sono la perfetta rappresentazione dell’importanza del rapporto qualità-prezzo, perché con pochi fronzoli e spendendo una cifra giusta è possibile portarsi a casa un prodotto solido e di buona qualità. Questa lavatrice ha un profilo slim, che si colloca bene anche dove lo spazio è contenuto, ma nonostante questo le capacità di lavaggio sono notevoli potendo pulire fino a 9 kg di bucato nel cestello da 68 litri. Il punto di forza dell’elettrodomestico sono i consumi, la lavatrice si colloca infatti in classe energetica A, che significa 0.494 kWh per ogni ciclo. A proposito dei cicli di lavaggio, ce ne sono in tutto 14, oltre ai classici Eco, Cotono e Delicati, spicca per unicità il ciclo Antiallergia che funziona mediante utilizzo del vapore. In pratica attivando questo programma è possibile rimuovere il 99,9% dei batteri e degli allergeni. La durata del ciclo più lungo è di 228 minuti e raggiunge una temperatura di 95 gradi. In ogni caso, indipendentemente dal ciclo di lavaggio che si sceglie di impostare, è bene sapere che è sempre possibile modificare la temperatura, ma anche cambiare la velocità della centrifuga. Inoltre, una volta iniziato il lavaggio, è possibile interromperlo e aggiungere un indumento dimenticato. Infine, LG F4WV309SAE ha un sistema di riconoscimento automatico del carico che regola di conseguenza i consumi di elettricità e acqua.        

LG F4WV309SAE in pillole:

  • Capacità di carico 9 kg
  • Partenza ritardata
  • Classe energetica A
  • Programmi di lavaggio 14
Scritto da Daniela Ascione
Flessibile, dinamica, curiosa. Fautrice del disordine creativo e regina del multitasking, Daniela è un’amante dei viaggi, soprattutto di quelli disorganizzati, del cibo e della tecnologia. Copywriter per passione, scrive sempre e ovunque. Nasc... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su LG F4WV309SAE

Quanto bucato posso lavare con LG F4WV309SAE?

Questa lavatrice ha una capacità di carico pari a 9 Kg, a fronte di dimensioni relativamente contenute. L’elettrodomestico misura 60 cm di larghezza x 56,5 cm di profondità x 85 cm di altezza. Il peso della macchina è di circa 70 kg.

Quanti programmi di lavaggio ha LG F4WV309SAE?

La lavatrice offre 14 cicli di lavaggio, tra i quali Cura del bambino, Muto, Easy care ed Eco. A questi va aggiunto l’immancabile Allergy care che, sfruttando la tecnologia LG Steam, cioè il vapore, elimina il 99,9% degli allergeni responsabili di allergie.

Quanto consuma LG F4WV309SAE?

La nuova classificazione energetica ha ridotto le fasce di consumo collocandole in un range che va da A a G, eliminando di fatto la vecchia dicitura. LG F4WV309SAE si colloca così direttamente in classe A con consumi che sono pari a 50 kWh per 100 cicli di lavaggio e un consumo di acqua di 50 litri per ciclo.

Quanto costa LG F4WV309SAE?

Comprare questa lavatrice significa fare un acquisto intelligente. Immessa sul mercato dalla casa madre a un costo di circa 1000 euro, oggi è possibile comprare LG F4WV309SAE spendendo anche 400 euro. Inoltre, non dimenticate di dare uno sguardo alla sezione coupon di Trovaprezzi.it per un risparmio ulteriore.


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 21 marzo 2022


Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su