Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu
Asciugatrice Bosch

Asciugatrice Bosch in Lavatrici e Asciugatrici

I modelli più popolari ai migliori prezzi a partire da 339,99 €

Confronta nella pagina Asciugatrice Bosch di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Le asciugatrici Bosch serie 8 rappresentano il top in ambito domestico. Per chi cerca un ottimo rapporto qualità-prezzo, invece, le asciugatrici Bosch serie 6 e le asciugatrici Bosch serie 4 sono il punto di riferimento. Tutte le asciugatrici del brand tedesco sono tecnologicamente evolute e montano motori inverter e l’esclusivo cestello Sensitive. In particolare, le asciugatrici Bosch da 8 Kg e 9 Kg dispongono di un grande cestello al servizio delle famiglie numerose.
Filtri
266 offerte
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti


Guide all'acquisto

Le migliori lavasciuga in commercio: guida all'acquisto
Bucato senza macchie e senza stress: guida all’acquisto della lavatrice


Domande frequenti su Asciugatrice Bosch

Quale asciugatrice Bosch scegliere?

Rispondere non è semplice perché molto dipende dalle singole esigenze. Bosch WQG24100IT, però, potrebbe accontentare una platea molto ampia per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo. Parliamo di un’asciugatrice Bosch 9 Kg dal cestello decisamente capiente. Grazie alla virtuosa classe energetica A++, inoltre, si mostra anche molto risparmiosa. Ed è proposta ad un prezzo interessante in relazione alle caratteristiche tecniche.

Quanto pesa un’asciugatrice Bosch?

Il peso dell’elettrodomestico si lega, giocoforza, alla capacità del cestello. Più è grande e maggiore risulterà il peso netto. Nello specifico, si parte dai 49 Kg delle asciugatrici Bosch 7 Kg più leggere per arrivare ai 57 Kg delle asciugatrici Bosch 9 Kg più massicce.

Quali sono le migliori asciugatrici Bosch?

Al netto della linea HomeProfessional progettata per l’uso professionale, è la serie 8 a racchiudere i modelli top di gamma Bosch. In particolare, è l’asciugatrice Bosch serie 8 WTX87KR8IT a colpire per solidità delle prestazioni. Siamo al cospetto di un’asciugatrice Bosch 8 Kg ricca di funzionalità evolute, come il filtro AutoClean ed il sistema antipiega IronAssist.

Quali sono le asciugatrici Bosch dal miglior rapporto qualità-prezzo?

Serie 4 e serie 6 sono il punto di riferimento per chi cerchi un’asciugatrice Bosch dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. In particolare, Trovaprezzi.it consiglia l’asciugatrice Bosch serie 6 WQG233D1IT. Versatile ed intuitiva, vanta una classe di efficienza A+++ che la rende una delle meno energivore della categoria. In più, offre un generoso cestello da 8 Kg.



Asciugatrice Bosch: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Misure, efficienza e funzionalità

Un’asciugatrice Bosch porta a casa una ventata di freschezza e praticità. Il know-how del celebre brand tedesco si traduce in elettrodomestici solidi, semplici da usare e soprattutto efficaci. Parliamo di asciugatrici a pompa di calore con un potente motore inverter che realizza un’asciugatura rapida a prova di cattivi odori. E questo vale sia per le asciugatrici Bosch serie 4, come la WTH85V08IT, che per le più evolute asciugatrici Bosch serie 8. A metà strada si pongono le riuscitissime asciugatrici Bosch serie 6, fra le quali Trovaprezzi.it consiglia il modello Bosch WTW85T09IT. Il grande catalogo Bosch offre soluzioni per ogni tipo di esigenza. Va detto, però, che si tratta sempre di elettrodomestici con dimensioni standard (60x60x85). Non esistono, quindi, asciugatrici Bosch di tipo slim. Venendo alla capacità del cestello, si parte dai 7 Kg dei modelli base per arrivare alle generose asciugatrici Bosch 9 Kg. Mentre a livello di consumi, sono tre le classi energetiche fra cui scegliere: A+++, A++ e A+. Efficienza e risparmio in bolletta sono assicurate dalle asciugatrici Bosch che, in aggiunta, si mostrano anche molto silenziose. Ci sono, poi, funzioni comuni a tutti i modelli, indipendentemente dalla famiglia di appartenenza. Pensiamo, ad esempio, al cestello Sensitive, la cui forma è studiata per favorire l’asciugatura del bucato mantenendolo sempre morbido. O al sistema AutoDry che sfrutta sensori all’avanguardia per rilevare il tasso di umidità nei capi ed operare di conseguenza. Programma Antipiega e rapido Super 40: ecco altre due features presenti su tutte le asciugatrici Bosch. Per non parlare dell’utilissima funzione AggiungiBucato che consente di aprire l’elettrodomestico a ciclo in corso per inserire qualche capo dimenticato.

Una gamma a prova di budget

Come anticipato, la gamma di asciugatrici Bosch è strutturata in varie linee di prodotto, ciascuna con un pubblico di riferimento. Scovare il modello giusto non è solo un fatto di caratteristiche tecniche ma anche di prezzo. Per chi cerchi il massimo della concretezza, non è necessario spendere un capitale, basterà optare per un prodotto base dal buon rapporto-qualità prezzo. Bosch WTH83007II esprime al meglio tale approccio, mostrandosi funzionale e semplice da usare. E’ provvista di motore inverter ed un filtro EasyClean facilissimo da pulire. Il tutto per circa 400 euro. Con l’asciugatrice Bosch WTR87TW8IT si fa un notevole passo in avanti a livello tecnologico. Appartenente alla serie 6, è un’asciugatrice Bosch A+++ sulla quale campeggia un ampio display LCD che riporta, step by step, tutti i passaggi del ciclo di asciugatura. Proposta a circa 550 euro, integra il sistema SensitiveDrying che, attraverso un flusso d’aria calda proveniente da tutti i lati, restituisce un bucato soffice e senza pieghe. E concludiamo nel modo migliore con il modello di punta del colosso di Stoccarda. WTX87EH9IT è un’asciugatrice Bosch 9 Kg della serie HomeProfessional. Elettrodomestico di fascia alta pensato per l’impiego professionale, racchiude tutte le tecnologie Bosch più innovative in un corpo dal design moderno e curato. Non manca, quindi, il sistema AutoClean per la pulizia automatica di filtri e condensatore. O l’asciugatura antipiega a vapore IronAssist. Per non parlare, infine, della connettività smart HomeConnect per una gestione completa della macchina tramite app.



Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su