Smalti Maybelline per l’estate: 5 colori da provare

Di Irene Bicchielli 19 Luglio 2018
3 minuti di lettura
smalti maybelline trovaprezzi

L’estate 2018, in fatto di smalti, vede il ritorno del colore uniforme e l’affermarsi di colori vivaci o pastello, brillanti e decisamente appariscenti; in mezzo alle sfumature cromatiche multicolor, ritroviamo anche il classico nude che richiede unghie impeccabili e una manicure da salone per essere perfetto.

Maybelline, uno dei brand che offre una ricca gamma di colorazioni per le unghie di mani e piedi, anche questa estate non fa mancare nella sua collezione nemmeno un colore tra quelli più gettonati.
Ecco i 5 colori di smalti che dovreste provare, abbinandoli tono su tono o dando vita a contrasti inaspettati tra mani e piedi.

Verde menta

Lo smalto Maybelline 267 è una tonalità di verde menta a metà tra il cielo e il mare, tra il verde e il celeste, perfetta per essere abbinata ai vostri outfit estivi perché si sposa bene con giallo, arancione e rosso ma anche con colori freddi come il blu e il verde smeraldo. Insomma, un vero pass-par-tout.

smalto maybelline verde menta

Giallo

Proprio come la scorsa estate, anche quest’anno non manca tra gli smalti di tendenza il giallo nella sua versione più accesa e luminosa. Lo smalto Maybelline 749 riprende la tonalità che ha spopolato sulle passerelle della moda e ci regala uno smalto vivace che potete sfoggiare anche su una pelle chiara.

smalto maybelline giallo

Rosa fucsia

Un’altra tendenza che ritroviamo nell’estate 2018 è lo smalto rosa fucsia, che tanto ci ricorda il colore preferito di Barbie! Nella collezione Maybelline è il numero 06 e potete sfoggiarlo senza timore con qualsiasi look, anche con uno sobrio per sdrammatizzarlo un po’. È un colore che si indossa molto bene anche ai piedi.

smalto maybelline fucsia

Rosso corallo

Il rosso sembra essere un colore destinato ad essere di moda ancora a lungo, infatti anche questa estate lo ritroviamo, in diverse sfumature, tra gli smalti più di tendenza. Maybelline 349 è una tonalità di rosso corallo molto brillante, che si caratterizza per il finish ultra lucido: perfetto per l’ufficio o per la spiaggia, è il colore perfetto per non essere mai fuori luogo.

smalto maybelline rosso corallo

Nude (ma non troppo)

È stata Meghan Markle, la sposa dell’anno, a portare alla ribalta lo smalto nude e a farlo tornare prepotentemente uno dei colori di tendenza dell’estate. Raffinato, femminile, romantico, per sfoggiarlo dovete avere una manicure perfetta e mani molto curate. Tra le sfumature che si avvicinano al nude, quest’anno spopolano anche altre tonalità di rosa tenui e delicate tra cui il rosa salmone e il pesca, come il Maybelline Color Show 01.

Seguite il link per trovare il colore perfetto per voi!

smalto maybelline rosa pesca

Pubblicato il 19 Luglio 2018
Irene Bicchielli
Irene Bicchielli

Nata nel 1988 a Firenze, dove vive ancora oggi, ha da sempre uno smisurato amore per le parole. Ha imparato a leggere e a scrivere prima delle scuole elementari e da allora non ha più smesso: lettrice seriale con un'originale passione per i romanzi storici, ha frequentato il liceo classico e poi si è laureata in Scienze Politiche per diventare...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su