Black Friday 2023: 5 friggitrici ad aria da non perdere

Il Black Friday è l’occasione per comprare la tua nuova friggitrice ad aria a un prezzo eccezionale e passare a un’alimentazione più sana e gustosa.
Di Luna Federica Bonomi 18 Novembre 2023
Friggitrici ad aria - Black Friday 2023

Tipico della cultura americana, il Black Friday non ha una data a cadenza fissa, come avviene per altri eventi quali per esempio il Natale. Ha luogo ogni anno il giorno immediatamente successivo a quello del Ringraziamento, che per tradizione è fissato sempre il quarto giovedì del mese di novembre. Per questo motivo, l’ormai celebre festa degli sconti, quest’anno cade ufficialmente il 25 novembre. Già però durante tutto il mese di novembre sarà possibile approfittare di numerose offerte. Non perdere i ghiotti sconti dedicati alle friggitrici ad aria, questa è un ottima opportunità per pensare anche ai regali natalizi.

Ecco le migliori friggitrici ad aria in sconto da non lasciarsi scappare:

Princess 182254 Aerofryer Digitale

Da molti anni l’azienda Princess Home ci ha abituati a elettrodomestici di qualità a prezzi concorrenziali. In occasione del Black Friday 2023, un modello di questo brand nello specifico merita un’attenzione particolare. Si tratta della friggitrice ad aria Princess 182254 Aerofryer Digitale, una delle ultime e più interessanti novità di questa azienda. Dotata di 1.800 watt di potenza e una capienza extra di ben 8 litri, questo modello è soprattutto indicato per le famiglie numerose. Il vero punto di forza risiede però in un dettaglio molto pratico e unico del suo cestello. Il rialzo interno è infatti posizionabile a due altezze diverse, permettendo così di cuocere contemporaneamente una quantità maggiore dello stesso alimento oppure due pietanze differenti contemporaneamente, garantendo così un bel risparmio di tempo. La friggitrice ad aria Princess 182254 Aerofry Digitale offre un design particolarmente elegante e molto apprezzato, che ben si sposa anche con le cucine più moderne e sofisticate.

Princess 182254 Aerofryer Digitale

Princess 182254 Aerofryer Digitale

Cosori Dual Blaze 6.8-Quart Smart

Impossibile non annoverare tra le migliori friggitrici ad aria da tenere in forte considerazione, a maggior ragione durante il periodo degli sconti, anche la Cosori Dual Blaze 6.8-Quart Smart. Si tratta di un modello da 6,4 litri, perfetto per famiglie fino a 5 persone, e dotato di 1.700 watt di potenza. La sua caratteristica principale è quella di essere attualmente l’unica friggitrice ad aria a cassetto in Italia dotata di doppia resistenza. In questo modello di punta del brand Cosori, gli elementi riscaldanti sono posti sia nella parte superiore che inferiore dell’apparecchio, garantendo cotture ancora più uniformi. Performante in tutte le preparazioni, è particolarmente indicata per cucinare lievitati dolci e salati, che beneficiano della presenza della resistenza inferiore per lievitare alla perfezione. La friggitrice ad aria Cosori Dual Blaze integra 12 programmi preimpostati e può essere controllata anche attraverso la app VeSync, disponibile per il download sui sistemi operativi Apple e Android. In breve tempo è diventata una delle friggitrici ad aria Cosori più amate ed apprezzate.

Cosori Dual Blaze 6.8-Quart Smart

Cosori Dual Blaze 6.8-Quart Smart

Proscenic T21

Tra le prime friggitrici ad aria moderne comparse sul mercato, e ancora oggi tra le più vendute, la friggitrice ad aria Proscenic T21 è un modello da 5,5 litri e 1.700 watt di potenza dotato di tecnologia smart. Attraverso l’app di Proscenic, disponibile sia per iOS che per Android, è infatti possibile controllare l’apparecchio programmandolo e monitorandone la cottura. Inoltre, nella app sono presenti anche 29 ricette preimpostate e personalizzabili. Per chi è appassionato di domotica, è utile segnalare che la Proscenic T21 può essere collegata anche attraverso Alexa per il controllo vocale. Di semplice utilizzo e dotata di un pannello touch screen semplice e facile da usare, questo piccolo elettrodomestico continua a difendersi molto bene nel mercato sempre crescente delle friggitrici ad aria.

Questo modello è consigliato per una famiglia di medie dimensioni e per chi ama integrare la tecnologia nella propria quotidianità.

Proscenic T21

Proscenic T21

Cecotec Cecofry Dual 9000

Apparsa solo recentemente in commercio, la friggitrice ad aria Cecotec Cecofry Dual 9000 è un modello con delle peculiarità molto interessanti. Dispone di ben 2.850 watt di potenza, che le consentono di entrare in temperatura in un brevissimo lasso di tempo e mantenerla costante durante tutta la durata della cottura. È pensata, inoltre, per poter essere sfruttata nella preparazione di numerose ricette e per rispondere a molte esigenze diverse anche in termini di quantità. Per questo motivo il suo capiente cestello da 9 litri è suddiviso in due scompartimenti da 4.5 litri ciascuno, separati da un divisorio rimovibile. La Cecofry Dual 9000 può essere impiegata per cucinare due alimenti diversi contemporaneamente, ma anche per realizzare una quantità maggiore della stessa preparazione. Basta infatti eliminare il separatore per usufruire di tutta la capienza del suo cestello. Questo la rende perfetta per chi ama cimentarsi nella preparazione di ricette dolci e salate per tutta la famiglia.

Cecotec Cecofry Dual 9000

Cecotec Cecofry Dual 9000

Melchioni Benedetta

Melchioni è un’azienda storica nata a Milano nel 1947 e specializzata nel mondo dell’elettronica. Nel 2012 nasce Melchioni Family, la loro linea di piccoli elettrodomestici, che comprende anche numerose friggitrici ad aria. Nell’ultimo periodo hanno portato sul mercato diverse novità e la Melchioni Benedetta è sicuramente una delle più apprezzabili. Si tratta di un modello a fornetto dotato di doppia resistenza, che consente di preparare porzioni abbondanti grazie ai suoi 30 litri di capienza. Particolarmente considerata da chi ama cucinare torte, biscotti, pane, pizze e focacce, questa friggitrice ad aria è molto apprezzata da tutti gli amanti della cucina. Indicata per le famiglie numerose, offre anche la possibilità di essere impiegata per la preparazione dei pasti quando si hanno ospiti. Il suo pannello touch screen è molto semplice e intuitivo da utilizzare e i suoi 1.800 watt di potenza consentono di risparmiare tempo rispetto al forno tradizionale. Dotata di 18 programmi preimpostati è perfetta per dare libero sfogo alla creatività in cucina.

Melchioni Benedetta

Melchioni Benedetta

Il Black Friday 2023 è il momento perfetto per scegliere di acquistare una delle migliori e più interessanti friggitrici ad aria attualmente in commercio a un prezzo inferiore rispetto al resto dell’anno – scopri come risparmiare ulteriormente con i codici sconto Black Friday disponibili su Trovaprezzi.it. La cura di sé stessi passa anche attraverso una sana alimentazione e questi apparecchi consentono di gustare ottimo cibo, con meno grassi, rendendo la tua dieta più sostenibile e variegata.

Pubblicato il 18 Novembre 2023
Luna Federica Bonomi
Luna Federica Bonomi

Nasce in provincia di Milano nel 1983 dove cresce, oltre che con i genitori, anche con la nonna materna.
Fin da bambina la osserva con curiosità e interesse mentre prepara tante ricette per la famiglia. Questo contribuirà in età adulta a farla diventare, tra le altre cose, anche una food blogger, maturando la convinzione che cucinare non sia solo la semplice...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su