Il catalogo smartwatch Amazfit offre una soluzione per ogni esigenza: dall’economico Amazfit Bip U all’elegante GTR 3 Pro passando per lo smartwatch rugged resistente Amazfit T-Rex Pro. L’azienda cinese oggi amplia il proprio catalogo, annunciando l’arrivo in Italia di Amazfit Bip 3 e Bip 3 Pro: due prodotti economici, ma che hanno tutto ciò che serve.
Come per la generazione precedente, anche i nuovi arrivati mantengono un prezzo decisamente contenuto: Amazfit Bip 3 ha un prezzo di listino di 59,90 euro, mentre Amazfit Bip 3 Pro ha un prezzo di 69,90 euro. Sono già disponibili all’acquisto e si candidano ad entrare nella lista dei migliori smartwatch economici.
Condividono la maggior parte delle caratteristiche tecniche. Entrambi montano uno schermo a colori da 1,69 pollici e integrano una batteria da 280 mAh, che garantisce fino a 14 giorni di autonomia con una sola ricarica. Gli smartwatch Amazfit sono sempre riusciti a offrire una durata soddisfacente nell’utilizzo quotidiano, per cui anche questi nuovi modelli non dovrebbero deludere.
Sono impermeabili fino a 5 ATM e offrono tutte quelle funzioni tipiche che ci si aspetta di trovare in prodotti simili: tracciamento attività sportiva, del battito cardiaco, del sonno, del livello di stress e del ciclo mestruale e misurazione del livello di ossigeno nel sangue SpO2.
Il modello Pro si distingue per la presenza del GPS, mentre Bip 3 ha bisogno di essere collegato allo smartwatch per tracciare magari il percorso svolto durante una corsa. È questa l’unica differenza tra i due smartwatch.
Amazfit ha presentato ufficialmente il nuovo Amazfit Bip 6, smartwatch che prende il posto del precedente modello Bip 5, introducendo diverse novità interessanti, pur mantenendo un prezzo molto competitivo. Le novità principali
Il mercato è pieno di proposte smartwatch, ma trovare un orologio che incontri le esigenze di stile e comodità delle donne è un’impresa ardua. Questo perché i veri smartwatch – come Apple Watch Ultra - tendono
Scrivi un commento